Pubblicato il: 03 Luglio, 2018  5647

Grande Fratello Vip 2018, nel cast anche una famosa attrice a luci rosse

Il cast della nuova edizione del reality show di Canale 5 si sta delineando sempre più

Grande Fratello Vip 2018, nel cast anche una famosa attrice a luci rosse

Il cast della nuova edizione del reality show di Canale 5 si sta delineando sempre più


Mancano esattamente due mesi all’inizio del Grande Fratello Vip 2018 e fervono i casting per decidere chi saranno i concorrenti di questa edizione. I nomi fatti fino a oggi sono davvero tanti – alcuni fondati, altri campati in aria solo per gettare un po’ di fumo negli occhi ai telespettatori, aumentando così la sorpresa – ma tra questi che ce n’è uno che sembra più certo di altri. Stiamo parlando di una famosissima attrice a luci rosse che ha già partecipato a un reality show in passato… Avete capito di chi si tratta?!

Grande Fratello Vip 2018, tutti i rumors a proposito del cast

Dopo i nomi di Francesca Cipriani (ex concorrente dell’ultima Isola dei Famosi 2018), Giovanni Cottone (suo ex fidanzato e anche ex marito di Valeria Marini, con cui la show-girl ha addirittura annullato le nozze) e Annalisa Minetti, è stato fatto anche il nome della bellissima Elisabetta Gregoraci, show-girl, presentatrice e soprattutto ex moglie di Flavio Briatore, nonché mamma di suo figlio Nathan Falco, il quale tuttavia non vedrebbe affatto bene la cosa, al punto che starebbe provando a mettere i bastoni tra le ruote alla ex compagna.

Grande Fratello Vip 2018, nella Casa di Cinecittà anche una famosa attrice a luci rosse


Tuttavia ci sarebbe un nome ancor più certo, nonostante la reticenza della diretta interessata nel confermarlo. Stiamo parlando dell’attrice a luci rosse Malena La Pugliese, lanciata da Rocco Siffredi. La ragazza ha già partecipato alla penultima edizione dell’Isola dei Famosi, e intervistata per Libero dal giornalista Giovanni Ruggiero, ha ammesso di essere molto corteggiata dalla televisione. Non solo, perché Malena si è lasciata sfuggire un dettaglio molto importante che non è passato inosservato.

Grande Fratello Vip 2018, Malena fa un appello agli autori

La Musa di Rocco Siffredi, infatti, ha affermato di essere stata chiamata per sostenere un provino molto importante. Quando il giornalista le ha chiesto se fosse per il Grande Fratello Vip 2018, l’ex naufraga ha smentito con poca convinzione, e nel mentre ne ha approfittato per auto-candidarsi. “Se viene anche il Grande Fratello Vip che ben venga, mi farebbe piacere. Mi piacerebbe far vedere che oltre ad essere una p*rnostar sono una persona e che sono in grado di poter stare in diversi ambienti” ha detto la trentenne pugliese.

A voi è piaciuta all’Isola dei Famosi? Vorreste vederla anche al Grande Fratello Vip?