Aggiornato al: 24 Gennaio, 2026  5067

Grande Fratello Vip 3: Niccolò Bettarini prossimo concorrente?

Dopo l'aggressione subita qualche notte fa, il figlio d'arte potrebbe finire nella casa di Cinecittà 

Grande Fratello Vip 3: Niccolò Bettarini prossimo concorrente?

Dopo l'aggressione subita qualche notte fa, il figlio d'arte potrebbe finire nella casa di Cinecittà 

La terza edizione del Grande Fratello Vip è in via di costruzione e la curiosità di scoprire chi saranno i nuovi inquilini cresce sempre di più. Nelle ultime ore, uno dei nomi finiti alla cronaca per un episodio tutt’altro che positivo è stato accostato alla casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando di Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Il giovane ragazzo che ha subito una violenta aggressione, potrebbe partecipare al reality dopo l’appello dei fan che lo vorrebbero sul piccolo schermo.

Niccolò Bettarini accoltellato nella notte! Il dramma di Simona Ventura e Stefano

Grande Fratello Vip 3: Niccolò Bettarini nel cast?

Pagina Instagram

Negli ultimi giorni, si è parlato molto di Niccolò Bettarini per via dell’aggressione subita fuori ad una discoteca di Milano. Il tragico episodio ha spinto molte persone a circondare d’affetto il giovane ragazzo, il quale è finito all’ospedale dopo aver ricevuto alcune ferite di arma da taglio. Tanti fan del figlio d’arte hanno mostrato la loro solidarietà e di recente hanno fatto una sorte di appello: vederlo nella prossima edizione del Grande Fratello Vip, una volta tornato in sesto. D’altronde, Niccolò era già stato accostato al reality durante l’edizione precedente, ma per il volere della madre e del padre, ha dovuto rinunciare. Questa volta, però, le cose potrebbe essere diverse anche perchè il ragazzo è maturato e sarebbe pronto alla sua prima avventura televisiva.


Niccolò Bettarini parla dopo la terribile aggressione: il racconto shock

Grande Fratello Vip 3: le condizioni di Niccolò!

Il giovanissimo Niccolò Bettarini ha dovuto fare i conti con un’aggressione che poteva costargli caro, ma nonostante ciò non si è perso d’animo. L’appello dei fan potrebbe essere ben accolto, anche se per adesso l’unico pensiero di Bettarini jr. è quello di recuperare al 100%. In un recente post pubblicato su Instagram, il ragazzo ha speso alcune parole: “Voglio ringraziare la mia famiglia che mi è sempre stata vicino. Sono un ragazzo fortunato e, mai come ora, sento veramente di esserlo, non solo per il fatto di essere qui a scrivervi questo post, ma anche perché so di avere degli amici che mi hanno salvato la vita. Sarò sempre grato al pronto intervento dell’ambulanza e del trauma team dell’Ospedale Niguarda di Milano. Da questa esperienza esco più forte di prima, con la consapevolezza di aver rischiato tanto. Ringrazio, inoltre, la questura e le forze dell’ordine per il lavoro che stanno svolgendo. Grazie a tutti per l’affetto che ci avete dimostrato. Ricordate sempre di essere voi stessi ma soprattutto, ricordate chi siete“.

Temptation IslandTemptation Island Vip: svelato il cast e tutti quelli che hanno rifiutatoLa prima edizione vip del reality dei sentimenti è ormai vicino alla tanto attesa formazione del castUomini E Donne GossipUomini e Donne gossip, Marta e Nicolò si lasciano andare e confermano che…L'ex tronista Nicolò Brigante e la sua non scelta Marta Pasqualato si stanno frequentando nuovamente?Anticipazioni Quarta StagioneIl Segreto anticipazioni 19 luglio 2018: il terribile piano di FranciscaLa Montenegro vorrebbe che il suo pupillo arrivi ad odiare Julieta