Pubblicato il: 28 Gennaio, 2024  2745

Beatrice Luzzi shock su Greta Rossetti: parole durissime al Grande Fratello

L'attrice non le ha mandate a dire nei confronti della coinquilina: ecco cosa ha detto su di lei ad altri inquilini

Beatrice Luzzi shock su Greta Rossetti: parole durissime al Grande Fratello

L'attrice non le ha mandate a dire nei confronti della coinquilina: ecco cosa ha detto su di lei ad altri inquilini


Beatrice Luzzi parlando con altri concorrenti del Grande Fratello ha fatto dichiarazioni molto pesanti su Greta Rossetti. Infatti, dopo esserci rimasta male per alcuni comportamenti dell’ex tentatrice avuti in puntata, la Luzzi ha rivelato di non fidarsi più e di non credere che sia vera nella casa, avendo anche visto com’era prima di entrare al GF. Alfonso Signorini le metterà faccia a faccia nella puntata di lunedì 29 gennaio 2024?

Grande Fratello: Beatrice Luzzi distrugge Greta Rossetti

Beatrice Luzzi durante una conversazione a bordo piscina nella casa del Grande Fratello con Vittorio Menozzi e Stefano Miele si è lasciata andare a parole forti su Greta Rossetti. Questo quanto dichiarato: “Sta recitando. È falsa. È andata a fare la tentatrice a Temptation Island e si sconvolge per quella battuta lì, quando ti ha fatto delle avances sfacciate a te, sai benissimo quanto è smaliziata, ma chi vogliamo prendere in giro? Non vedo l’ora di vedervi fuori da qua, così capirai chi è, non chiamarmi però, pensami e basta”.

Quali inquilini lasceranno il Grande Fratello dopo la scadenza del contratto? Ecco cosa si vocifera Alcuni concorrenti potrebbero abbandonare il reality Mediaset dopo il prolungamento: come starebbero le cose


Grande Fratello: fine del rapporto tra Beatrice e Greta?

Beatrice Luzzi dopo aver legato con Greta Rossetti ed essersi confidata molto con lei al Grande Fratello si è allontanata dopo la puntata di martedì 23 gennaio 2024, visto che ha accusato la Rossetti di essere andata contro di lei schierandosi dalla parte di Perla Vatiero e dando ragione a quest’ultima in una loro discussione. E così il loro rapporto sembra essersi incrinato, e dopo queste parole potrebbe esserci un punto di non ritorno.

Grande Fratello 2023, Giuseppe Garibaldi fa una battuta intima a doppio senso: la reazione di Greta Rossetti spiazza Il bidello calabrese ha fatto una battuta infelice che ha creato una bufera mediatica: la reazione della Rossetti ha altrettanto destato sospetti

Grande Fratello: confronto in vista tra le due inquiline

Alfonso Signorini nella puntata di lunedì 29 gennaio 2024 del Grande Fratello potrebbe decidere di mostrare queste parole di Beatrice Luzzi a Greta Rossetti e far in modo che abbiano un dialogo per vedere se ci sarà una riappacificazione oppure una fine definitiva della loro amicizia nella casa. Le due attualmente non si rivolgono la parola, con la Luzzi che ha allontanato Greta quando ha tentato di chiederle scusa.

Lo staff di Beatrice Luzzi si espone sul suo possibile abbandono: ecco cosa ha detto L'attrice rinnoverà il contratto con il Grande Fratello dopo la sua scadenza? Le parole dello staff spazzano via i dubbi

Dunque, lo screzio tra Beatrice e Perla Vatiero ha sconvolto come prevedibile gli equilibri della casa, provocando una spaccatura visto che molti si sono schierati con l’ex fidanzata di Mirko Brunetti e solo alcuni con l’attrice. Beatrice e Greta riusciranno a trovare un punto d’incontro oppure rimarranno nelle loro posizioni? Staremo a vedere.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Giuseppe Garibaldi perde le staffe e minaccia di sputare in faccia a due inquilini

Giuseppe Garibaldi perde le staffe e minaccia di sputare in faccia a due inquilini Il calabrese si è lasciato andare a parole e gesti a dir poco volgari nella casa: Alfonso Signorini prenderà provvedimenti?

Anita Olivieri fa una battuta volgare a Grecia Colmenares: un autore la richiama

Anita Olivieri fa una battuta volgare a Grecia Colmenares: un autore la richiama La ragazza romana non sembra riuscirsi a trattenere nella casa del Grande Fratello: le sue parole verranno punite?

Perla Vatiero cerca di aggirare i microfoni ma Letizia Petris la fa sgamare: cosa si sono dette

Perla Vatiero cerca di aggirare i microfoni ma Letizia Petris la fa sgamare: cosa si sono dette La ragazza è sembrata piuttosto infastidita e gelosa della sua amica nella casa del GF: c'entra Beatrice Luzzi