Pubblicato il: 27 Gennaio, 2024  6295

Quali inquilini lasceranno il Grande Fratello dopo la scadenza del contratto? Ecco cosa si vocifera

Alcuni concorrenti potrebbero abbandonare il reality Mediaset dopo il prolungamento: come starebbero le cose

Quali inquilini lasceranno il Grande Fratello dopo la scadenza del contratto? Ecco cosa si vocifera

Alcuni concorrenti potrebbero abbandonare il reality Mediaset dopo il prolungamento: come starebbero le cose


Dopo aver appreso l’allungamento della durata del Grande Fratello, diversi inquilini della casa più spiata d’Italia non sarebbero disposti a rinnovare il contratto e tra loro ci sono alcuni nomi importanti di persone che hanno varcato la porta rossa a settembre 2023, ma anche alcune persone entrate dopo ma molto apprezzate dal pubblico. Dunque, Alfonso Signorini potrebbe perdere dei pezzi importanti a febbraio 2024, e ciò andrebbe a discapito delle dinamiche e dell’interesse per il programma.

Grande Fratello: veterani minacciano l’abbandono

Dopo aver saputo che il contratto con il Grande Fratello scadrebbe lunedì 29 gennaio 2024 e che il reality andrà avanti almeno fino a marzo o aprile 2024, molti concorrenti non sono convinti di voler rimanere in gioco. Tra i veterani hanno mostrato le loro perplessità Beatrice Luzzi e Fiordaliso, con la prima che oltre al lutto che l’ha colpita sente la mancanza dei propri figli e vorrebbe tornare da loro dato che ha percepito che hanno bisogno di lei. Invece, la seconda è arrivata al limite della convivenza con tante persone, e così entrambe hanno affermato di voler lasciare il gioco.

Il Grande Fratello riprende col doppio appuntamento settimanale: prolungata anche la durata? Il reality condotto da Alfonso Signorini potrebbe andare in onda oltre il previsto: ecco cosa si vocifera


Grande Fratello: inquilini entrati in corsa potrebbero lasciare il gioco

Ma non hanno mostrato segni di cedimento solo i concorrenti presenti dall’inizio di questo Grande Fratello. Infatti, Marco Maddaloni in una conversazione con Paolo Masella aveva fatto capire di non voler rinnovare il contratto, mentre invece parlando successivamente con Rosy Chin ha rivelato che quando arriverà la fine di febbraio 2024 mancherà sempre meno alla fine del programma, sembrando disposto a stringere i denti. Perla Vatiero ha avuto anche un momento di sconforto, dicendo alla sua amica Letizia Petris che sente la mancanza della famiglia e che il clima di tensione della casa non la aiuta a farla stare bene.

Perla e Giuseppe a letto insieme: Garibaldi svela cosa è successo nella notte I due inquilini avrebbero passato la notte insieme: sarà vero o si tratta di una frecciatina a Mirko Brunetti?

Grande Fratello: Alfonso Signorini corre ai ripari

La perdita di Beatrice Luzzi e Perla Vatiero, definite da Alfonso Signorini come le due regine del Grande Fratello, sarebbe davvero enorme per il reality, visto che le due hanno molti fan e lo scontro verbale avuto nella puntata di martedì 23 gennaio 2024 ha portato interesse e creato una spaccatura nella casa di Cinecittà. Dunque, Signorini proverà in tutti i modi a convincere i concorrenti in bilico a rimanere nella casa, soprattutto Beatrice e Perla.

Anita Olivieri fa una battuta volgare a Grecia Colmenares: un autore la richiama La ragazza romana non sembra riuscirsi a trattenere nella casa del Grande Fratello: le sue parole verranno punite?

E da qui fino alla fine del reality, che dovrebbe avvenire ad aprile 2024 inoltrato, potrebbero esserci nuovi ingressi di concorrenti vip e nip per vivacizzare ulteriormente la casa e sostituire qualche inquilino che si potrebbe ritirare. Qualche gieffino deciderà di abbandonare la casa del Grande Fratello oppure ci ripenserà? Lo scopriremo presto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Inquiline coalizzate contro Beatrice Luzzi: ecco cosa hanno intenzione di fare

Inquiline coalizzate contro Beatrice Luzzi: ecco cosa hanno intenzione di fare Al Grande Fratello alcune concorrenti vogliono dare una lezione all'attrice: la loro strategia

Lite pesante tra le famiglie di due concorrenti del GF? Cosa sarebbe successo

Lite pesante tra le famiglie di due concorrenti del GF? Cosa sarebbe successo Clamorosa segnalazione arrivata dopo l'ultima puntata del Grande Fratello: i familiari di due inquilini sarebbero ai ferri corti

Fiordaliso ai ferri corti con Massimiliano Varrese: ecco cosa ha detto su di lui

Fiordaliso ai ferri corti con Massimiliano Varrese: ecco cosa ha detto su di lui Ciò che ha fatto l'attore nella puntata del Grande Fratello non è andato giù alla cantante: le sue parole sono lapidarie