Aggiornato al: 03 Giugno, 2018  29413

Grande Fratello 15, Aida Nizar fermata dalla polizia a Roma

Brutta nottata per la show-girl spagnola, che ha compiuto un reato non da poco

Grande Fratello 15, Aida Nizar fermata dalla polizia a Roma

Brutta nottata per la show-girl spagnola, che ha compiuto un reato non da poco


Aida Nizar ne ha combinata un’altra delle sue, ma questa volta non se l’è cavata con un rimprovero bonario (o fintamente arrabbiato) della sua mentore Barbara d’Urso, la conduttrice che dalla Spagna, Paese d’origine della Nizar, l’ha fatta approdare in Italia per partecipare al suo Grande Fratello 15. Questa notte, infatti, la Nizar è stata fermata dalla polizia romana, che l’ha beccata in fragranza di reato e che le ha fatto una multa davvero esosa… vediamo insieme cosa è successo!

Grande Fratello 15, Aida Nizar continua a dare spettacolo per le vie romane

A Roma, dove risiede da quando è uscita dalla Casa del Grande Fratello 15, la spagnola Aida Nizar sta dando il meglio (o il peggio) di sé. E l’ex gieffina pare essersi scatenata proprio nella giornata di ieri, sabato 1 giugno 2018. Una giornata particolarmente calda nella Capitale, durante la quale il termometro ha sfiorato i trentacinque gradi. In giro per le vie del centro di Roma in versione turista, Aida ne ha combinata davvero una dopo l’altra, e in tutte le sue “imprese” è stata immortalata in scatti che stanno facendo il giro del web.

Grande Fratello 15, la show-girl spagnola fermata dalla polizia a Roma


La donna prima si è rovesciata in testa una bottiglia di acqua naturale, bagnando anche un povero turista che era seduto accanto a lei; successivamente – e questa è la cosa davvero grave – Aida Nizar ha fatto il bagno nella Fontana di Trevi, proprio come se fosse Anita Ekberg. Ovviamente la Polizia l’ha immediatamente fermata e le ha fatto una multa di quattrocentocinquanta euro che la pupilla di Barbara d’Urso ha accolto con estrema sorpresa, tanto che inizialmente si è addirittura rifiutata di firmate.

Grande Fratello 15, l’assurdo tentativo di corrompere i poliziotti

La Nizar, infatti, è sbottata urlando davanti a tutti i presenti: “Sono laureata in giurisprudenza e so cosa fare e cosa no”. Poi, non contenta, ha cercato di corrompere i poliziotti e di convincerli a ritirarle la multa: “Tu sai che caldo fa? Io sono più pulita di questa fontana e tu lo sai, mi hai visto tante volte! Tu sai perfettamente che sono la donna che adora la sua vita. Abbiamo bisogno di più docce”. Un siparietto per certi versi ridicolo, che tuttavia sembra aver stufato il pubblico italiano già da quando la donna era ancora nella Casa del Grande Fratello 15.

Non a caso, infatti, Aida è stata eliminata alla sua prima nomination.