Aggiornato al: 09 Giugno, 2018  11662

Temptation Island 2018, i tentatori e tutte le novità di questa edizione

Tra un paio di settimane le coppie partiranno per l'avventura e ci saranno alcune intriganti novità

Temptation Island 2018, i tentatori e tutte le novità di questa edizione

Tra un paio di settimane le coppie partiranno per l'avventura e ci saranno alcune intriganti novità


Temptation Island 2018 è attesissimo, soprattutto dai telespettatori ormai orfani di Uomini e Donne (il programma di Maria De Filippi è terminato una decina di giorni fa), e se c’è grande attesa per il cast di coppie – quasi tutte sconosciute, tranne una o due provenienti da Uomini e Donne appunto – non è da meno l’ansia di scoprire chi saranno i tentatori e le tentatrici di questa nuova edizione del reality show e soprattutto se tra di loro c’è qualche nostra vecchia conoscenza. Non da ultimo, ci saranno alcune novità che spiazzeranno non poco i telespettatori…

Temptation Island 2018, i tentatori e le tentatrici sono già pronti

Tanto per cominciare, possiamo affermare con certezza che non ci saranno ex corteggiatori di Uomini e Donne tra i tentatori. Maria De Filippi, infatti, avrebbe deciso di puntare su di loro per i troni di settembre, in particolar modo su Marta Pasqualato e Lorenzo Riccardi, i quali, pur non sopportandosi molto in trasmissione, sono accomunati da un carattere fumantino che darebbe molte soddisfazioni alla padrona di casa. “Bruciarsi” le loro personalità a Temptation Island 2018, insomma, non va a genio agli autori.

Temptation Island 2018, la data di inizio delle registazioni


Per questo motivo, pare che il cast di tentatori e tentatrici, che è già stato formato qualche tempo fa, sia composto quasi esclusivamente da bellissimi modelli e bellissime modelle che hanno bazzicato poco il mondo della televisione, e di certo non sono stati a Uomini e Donne. Nel frattempo, Filippo Bisciglia è già al lavoro, visto che le registrazioni del programma cominceranno attorno al venti giugno (ancora non si conosce la data esatta). Il presentatore, infatti, ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo vede con il logo di Temptation Island sullo sfondo, segno che i lavori sono cominciati e il cast c’è già.

Temptation Island 2018, nuove prove “sexy” per i fidanzati e le fidanzate

Tuttavia non ci sono solo notizie positive per i fan del reality show, ma anche una molto negativa. Sì, perché la messa in onda del reality show estivo di Maria De Filippi, anziché avvenire come sempre a partire dalla fine di giugno (di solito la prima puntata va in onda il 23 o il 25 giugno), subirà uno slittamento. A causa dei Mondiali di Calcio Russia 2018, anch’essi trasmessi da Mediaset, la prima puntata del programma andrà in onda il 5 luglio 2018 in prima serata.

Infine, pare che tante novità arricchiranno il format: la più intrigante sono alcune prove sexy che i fidanzati e le fidanzate dovranno svolgere assieme ai loro tentatori preferiti…. E che dire, siamo certi che la gelosia dei loro compagni/e schizzerà alle stelle!

CATEGORIE Temptation Island