Aggiornato al: 03 Giugno, 2018  12445

Grande Fratello 15, nuovo scandalo a luci rosse: nel mirino la d’Urso

Un nuovo scandalo decisamente a luci rosse minaccia di travolgere il reality show di Canale 5

Grande Fratello 15, nuovo scandalo a luci rosse: nel mirino la d’Urso

Un nuovo scandalo decisamente a luci rosse minaccia di travolgere il reality show di Canale 5


Simone Coccia Colaiuti è indubbiamente uno dei personaggi più chiacchierati del Grande Fratello 15, e anche se all’interno della Casa di Cinecittà l’uomo ha sempre cercato di tenere un basso profilo (soprattutto per via del ruolo politico della sua compagna), a metterlo nei guai ci ha pensato il suo passato. Sì, perché fino almeno a un paio di anni fa, quando era già fidanzato con la senatrice Pezzopane, Simone inviava messaggi a luci rosse a un sacco di donne. Tra di loro, anche una pornostar molto nota.

Grande Fratello 15, Barbara d’Urso ha insabbiato un nuovo scandalo a luci rosse?

Tuttavia, mentre i messaggi inviati da Simone Coccia Colaiuti a Lucia Bramieri, Elena Morali e Floriana Secondi (tutte quante sono andate al GF15 a parlare della cosa con l’uomo) sono messaggi sostanzialmente innocenti, anche se non certo di buon gusto nei confronti della compagna Pezzopane, quelli inviati all’attrice a luci rosse Serena Rinaldi sarebbero di tutt’altro genere. A rivelarlo, il manager della donna Federico de Vincenzo, che ha accusato la d’Urso di aver insabbiato tutto.

Grande Fratello 15, parla il manager dell’attrice a luci rosse


La performer Serena Rinaldi, infatti, sarebbe stata sì intervistata come le altre dalla troupe di Domenica Live, ma la sua intervista alla fine non sarebbe stata mandata in onda in nessuno dei programmi di Barbara d’Urso“Serena Rinaldi che è andata a letto e ha avuto un flirt con Simone Coccia Colaiuta, non è stata né invitata né contattata dal Grande Fratello” ha denunciato Federico De Vincenzo. “Serena è stata anche offesa e minacciata dal fidanzato della Pezzopane con l’intento di cancellare sms e foto”.

Grande Fratello 15, Simone Coccia protetto perché fidanzato della Pezzopane

Sempre secondo il manager, la d’Urso avrebbe insabbiato questo scandalo a luci rosse di gran lunga peggiore di quelli portati alla luce a proposito di Simone Coccia solo perché la conduttrice è amica di Stefania Pezzopane. “Hanno insabbiato il servizio verità sul flirt tra Simone e Serena. Sono davvero arrabbiato” ha detto l’uomo. “Ora contatterò la redazione di Striscia la notizia e Le Iene per una questione di principio e per raccontare tutta la verità che è stata finora insabbiata. Non mi fermo e vado avanti. Sono convinto che la verità vince sempre”.

Che ne pensate di tutta questa storia? C’è del vero secondo voi?