Aggiornato al: 28 Marzo, 2021  28835

Amici 2021, Enula svela il mistero: “Ecco perché coloro mani e viso”

La giovane allieva del talent show ha spiegato che colora il suo corpo perché ama l'arte e la pittura

Amici 2021, Enula svela il mistero: “Ecco perché coloro mani e viso”

La giovane allieva del talent show ha spiegato che colora il suo corpo perché ama l'arte e la pittura


Mentre il Serale di Amici 2021 prosegue registrando ottimi ascolti, c’è un’allieva che sta molto facendo parlare di sè. Si tratta di Enula, la quale, non è solo brava da un punto di vista professionale in quanto ha una bellissima voce, ma ha anche caratteristiche abbastanza particolari. La ragazza si presenta in puntata con il viso e le mani colorate, e in tanti si chiedevano il significato esatto. Ecco dunque che l’allieva ha voluto spiegare il motivo su Instagram.

Amici 2021: Enula svela il mistero

Da quando è cominciato Amici 2021, i telespettatori sono rimasti incantati da Enula che, a dispetto di molti suoi compagni di avventura, ha sempre scelto un outfit piuttosto particolare. Se già durante il percorso pre-Serale l’allieva aveva attirato l’attenzione su di sè per la scelta di colorare il suo corpo con toni fluo, nella fase finale del programma sono arrivate numerose domande alla diretta interessata. Una su tutte: “Perché colori viso e mani?”. Ed ecco che Enula ha spiegato che la sua scelta deriva dall’amore per l’arte e la pittura. Su Instagram, l’allieva ha spiegato che ama giocare con i colori e che ogni sera presenterà un look differente.

Amici 20, apre il concorso per il premio Tim: svelato il giudice d’eccezione Il premio dal valore economico importanti verrà conferito da un volto storico della tv, al talent-show: i dettagli

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Amici 2021: il motivo dei segni sul viso di Enula

Spiegato quindi che la scelta di Enula di colorare il suo viso e le sue mani deriva dalla passione dell’arte, tocca capire il motivo per cui realizza quei “strani” segni. In particolare sulla fronte e sulle dita. Qualcuno ha ipotizzato che nascondano un messaggio, altri che siano semplicemente parti essenziali della cultura che ha adottato. Ebbene sì, l’ultima ipotesi si avvicina molto alla decisione di Enula. Non a caso, l’allieva di Amici 2021 ha raccontato di essere molto interessata alla filosofia del buddismo, nonostante non lo sia. Ecco quindi che quei segni rivelano la pace interiore e la gioia per quello che ama, ovvero cantare.

Amici 20, seconda puntata serale del 27-3-2021: info, eliminati e ospiti La seconda puntata del serale del talent show di Maria De Filippi è stata trasmessa ecco cosa è accaduto

Amici 2021: l’origine del nome di Enula

Se i segni e i colori di Enula hanno attirato l’attenzione del pubblico italiano, non da meno è lo stesso nome della ragazza. Enula è il suo nome originale o è un nome d’arte? La risposta la dà ancora la diretta interessata che ha spiegato l’origine del suo nome. Enula è comunque proprio il suo nome, mentre il suo cognome è Bareggi. L’enula è una pianta erbacea che ha dei fiori di colore giallo ed è appartenente alla famiglia delle Asteraceae.

Amici 20, Tommaso Zorzi folgorato da un allievo: ecco di chi si tratta Sabato sera anche Zorzi ha guardato la prima puntata del serale di Amici 20 ed ha subito individuato il suo preferito

La mamma della studentessa amava raccogliere questo tipo di fiore, quando era molto giovane, e una volta diventata mamma ha voluto dedicare questo nome alla figlia appena nata.

CATEGORIE Reality Amici