Reality Amici

Amici 2020, il Serale si ferma per colpa del Coronavirus?

Le misure di prevenzione per contrastare il Coronavirus potrebbero fermare anche il programma della De Filippi.

Pubblicato il: 05 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 417


Amici 2020, il Serale si ferma per colpa del Coronavirus?

Le misure di prevenzione per contrastare il Coronavirus potrebbero fermare anche il programma della De Filippi.



L’emergenza sanitaria degli ultimi giorni sta cambiando anche il mondo della televisione, il quale sta adottando misure di prevenzione per evitare la diffusione del Coronavirus. In virtù di ciò, molti programmi stanno andando in onda senza pubblico mentre altri potrebbe essere addirittura sospesi. E’ il caso del Serale di Amici 2020 che, stando agli ultimi rumors, potrebbe non andare in onda per un paio di giorni. Non a caso, essendo una tipologia di format diversa, andare in onda senza pubblico danneggerebbe notevolmente lo show.

Amici 2020: dubbi sulla messa in onda

Lo Stato italiano ha iniziato il programma ufficiale per combattere il Coronavirus e fermare il suo contagio: scuole, università, cinema e altri enti saranno chiusi nei prossimi giorni. E la televisione invece? Stando agli ultimi rumors, alcuni programmi continueranno ad essere trasmessi senza pubblico, altri invece rischierebbero la sospensione. Tra i papabili allo stop forzato, ci sarebbe anche il Serale di Amici 2020.

LEGGI ANCHE — News Amici 2020, la clamorosa rivelazione di Maria De Filippi su Ultimo

La decisione dei vertici Mediaset arriverà entro domani

Non a caso, i vertici starebbero valutando se andare in onda senza il pubblico o archiviare la programmazione dopo lo stato di emergenza. Al momento ci sarebbero numerosi dubbi sul da farsi, anche se qualcuno sostiene che il talent show possa fermarsi.  In attesa di scoprire quale sarà la scelta degli autori di Amici 2020, sul web spuntano numerose ipotesi sul da farsi.

LEGGI ANCHE — Amici 2020, cambio di programmazione in arrivo dopo il flop della prima puntata?

Amici 2020 news, il Coronavirus fermerà solo la diretta o tutto il programma?

Una parte degli utenti social afferma che le puntate verranno registrate, forse anche con il pubblico; l’altra, al contrario, afferma che le puntata saranno in diretta senza pubblico. La maggioranza, al momento, sarebbe sulla seconda tipologia. Il caso più estremo, ad ogni modo, resta la sospensione del Serale, in quanto andando in onda senza pubblico si perderebbe l’essenza dello show.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni serale Amici 2020, Maria De Filippi ha copiato Carlo Conti?

Registrando invece le puntate, Maria De Filippi sarà costretta a cambiare nuovamente il meccanismo di gioco poiché mancherà il tele-voto da casa.





CATEGORIE Reality Amici