Reality Amici

News Amici 2020, la clamorosa rivelazione di Maria De Filippi su Ultimo

La conduttrice ha fatto una clamorosa rivelazione riguardante Ultimo nel corso della sua ultima intervista

Aggiornato al: 01 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 1469


News Amici 2020, la clamorosa rivelazione di Maria De Filippi su Ultimo

La conduttrice ha fatto una clamorosa rivelazione riguardante Ultimo nel corso della sua ultima intervista



Mentre il Serale di Amici 2020 si appresta ad entrare nel vivo, Maria De Filippi ha catturato l’attenzione di tutti per le sue ultime dichiarazioni. La conduttrice, infatti, ha risposto ad alcune domande e ha rivelato qual è stato il suo rammarico più grande legato al talent show. Con grande sorpresa, la De Filippi ha fatto sapere di aver scartato Ultimo e di essersi poi pentita quando l’ha visto raggiungere il successo da solo. Tuttavia, come spiega, non ci sarebbero dissapori tra loro.

Amici 2020: la rivelazione della De Filippi

Sta facendo molto chiacchierare l’ultima intervista di Maria De Filippi riguardo proprio al suo talent show Amici. Tra le tante domande, la conduttrice ha fatto una clamorosa rivelazione su Ultimo, giovane cantante romano che si è affermato praticamente da solo: “Qual è il mio rammarico più grande? Beh, forse non è proprio un rammarico però qualche anno fa qui è passato Ultimo e chi fece le selezioni non si accorse del suo talento. Mi è dispiaciuto molto. Da noi passano tante persone talentuose e può capitare di non accorgersene, anche Vasco Rossi arrivò ultimo a Sanremo”.

LEGGI ANCHE — Amici 2020, cambio di programmazione in arrivo dopo il flop della prima puntata?

Amici 2020: il rapporto con Ultimo

Tuttavia, Maria De Filippi ci ha tenuto a chiarire il rapporto che ha con il cantante romano, smentendo chi ha ipotizzato che tra loro ci fossero dei dissapori. Vedere Ultimo in cima alle classifiche italiane è stata la prova che anche Amici può fare degli errori quando seleziona i suoi allievi. Per molti anni, diverse voci circolate sul web hanno parlato di un ipotetico conflitto tra il cantante romano e la conduttrice proprio per via degli eventi accaduti durante i casting del talent show. Qualcuno ha fatto sapere persino che Ultimo avrebbe rifiutato anche le ospitate proposte di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni serale Amici 2020, Maria De Filippi ha copiato Carlo Conti?

Tuttavia, le cose non starebbero così. A rivelarlo è proprio la conduttrice che ha svelato: “Mi è dispiaciuto molto che qui non gli hanno riconosciuto il suo talento, ma noi ci scriviamo spesso. Ci sentiamo al telefono, abbiamo un ottimo rapporto”.





CATEGORIE Reality Amici