Aggiornato al: 20 Giugno, 2021  7582

Amici 20, Giulia Stabile al fianco di Maria De Filippi: il nuovo progetto

In rete emerge il nuovo lavoro che vede protagonista la vincitrice del talent: i dettagli e le reazioni

Amici 20, Giulia Stabile al fianco di Maria De Filippi: il nuovo progetto

In rete emerge il nuovo lavoro che vede protagonista la vincitrice del talent: i dettagli e le reazioni


Si è aggiudicata la vittoria finale di Amici 20, dove si è conquistata anche l’amore del cantante Sangiovanni, e ora il futuro per Giulia Stabile può dirsi già scritto sotto l’ala protettrice della conduttrice del talent-show, Maria De Filippi. Ebbene sì, a quanto pare la giovane ballerina è stata scelta per un nuovo progetto in collaborazione con una nota piattaforma di streaming online e l’agenzia della regina di ascolti. Il tutto emerge in un post condiviso in rete dai profili social di Amici di Maria De Filippi e che già divide, come vi spieghiamo di seguito nei minimi particolari nel nostro articolo.

Amici 20, Giulia Stabile: svelato il nuovo progetto della ballerina

In un nuovo post condiviso in rete dai profili social di Amici di Maria De Filippi, viene riportato in queste ore che è possibile contattare l’agenzia di Maria De Filippi, Fascino, con l’intento di realizzare dei gavettoni al servizio di un nuovo progetto. Il post in questione è un video che vede la vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile, fare squadra con un’altra ragazza che le ha chiesto di accorrere in suo soccorso per porre fine alla vanità di un ragazzo. Alla fine del video, Giulia appare proprio intenta a riservare un gavettone al giovane vanitoso. Il video esilarante sta scatenando tra le reazioni più disparate del web e, a quanto pare, preannuncia il nuovo progetto che vede protagonista proprio la Stabile.

Uomini e donne, Samantha Curcio e Alessio Ceniccola divisi: la scelta inaspettata In un intervento concesso dopo il dating-show, I due piccioncini si raccontano in toto e svelano la scelta di non andare a convivere: i dettagli


Il messaggio sul progetto post-Amici 20 di Giulia Stabile

A corredo del video sul progetto nuovo di zecca, Amici di Maria De Filippi rilascia nel dettaglio il seguente messaggio: “Ci sono persone che a volte ‘meriterebbero’ proprio un gavettone. E tu, a chi vorresti farlo? Scrivici su faiungavettone@fascinopgt.it, la nostra Giulia Stabile è pronta ad aiutarti!”. Insomma, il futuro di Giulia Stabile sembra preannunciarsi proprio al fianco del team al servizio dell’agenzia gestita dalla conduttrice Maria De Filippi, Fascino.

Temptation Island 2021: un fidanzato confesserà di essere gay? La nuova edizione del reality dei sentimenti sta per iniziare e spuntano rumors alquanto clamorosi

La reazione del web al progetto di Giulia Stabile, dopo Amici 20

Intanto, a margine del video rivelatorio l’opinione del web si divide sul conto di Giulia Stabile, tra i seguenti commenti social“No raga ma il senso di questo video? Non capisco vi giuro; Ma io come faccio a non amarla. @giuliast4bile Ci vengo anche io a fare i gavettoniiiiii”; “Unico modo per far lavorare la iena ridens”.

Ex ballerina di Amici chiede giustizia per il padre assassinato Sconvolgente e commovente appello di Serena Carassai sul suo profilo Instagram

Insomma la vincitrice di Amici 20 sembra proprio non riuscire a mettere d’accordo il web, almeno per il momento. Chissà, quindi, se la Stabile possa presto pronunciarsi sulla novità che la riguarda.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Due protagonisti del trono over hanno mentito? La rivelazione

Si parla ancora di loro e delle loro uscite segrete alimentando i sospetti di un complotto ordito insieme, sarà vero?

I protagonisti di questa storia stanno alimentando il gossip estivo. E le speranze dei loro affezionati fan invece…

Due protagonisti del trono over hanno mentito? La rivelazione Si parla ancora di loro e delle loro uscite segrete alimentando i sospetti di un complotto ordito insieme, sarà vero?
CATEGORIE Reality Amici