Aggiornato al: 27 Giugno, 2021  5097

Una Vita anticipazioni dal 28 giugno al 2 luglio 2021, Maite denunciata, Camino furiosa

Ecco tutto quello che accadrà nelle puntate della telenovela spagnola della prossima settimana

Una Vita anticipazioni dal 28 giugno al 2 luglio 2021, Maite denunciata, Camino furiosa

Ecco tutto quello che accadrà nelle puntate della telenovela spagnola della prossima settimana


Che cosa sta succedendo nelle puntate di Una Vita alla storia segreta di Maite e Camino? Gli episodi in onda dal 28 giugno al 2 luglio 2021 vedono la pittrice finire in manette e la giovane Pasamar farà di tutto per scoprire chi è stato a denunciare la sua amata. Inoltre chiede aiuto a Liberto per poterla vedere in carcere. Nel frattempo Felipe e Genoveva tornano dal viaggio di nozze, ma l’avvocato scopre qualcosa che li allontana. Intanto a casa Dominguez arriva Alodia, che si offre come domestica.

Tutto quello che vedrete nelle puntate di Una Vita dal 28 giugno al 2 luglio 2021

La settimana inizia con la puntata di Una Vita di lunedì 28 luglio 2021 durante la quale vedrete che Camino è come impazzita dopo aver assistito all’arresto di Maite. La giovane chiede a Liberto di aiutarla per avere il permesso di far visita alla pittrice in carcere, ma purtroppo non le viene concesso.

Proseguendo con le trame di Una Vita di martedì 29 giugno 2021 dove al centro della scena ci sarà Marcia che stanca delle menzogne di Santiago, decide di non voler essere più sua moglie e per questo chiede a Casilda ospitalità nella soffitta, almeno fino a quando non avrà decso che sa fare.


Una Vita anticipazioni spagnole, Genoveva assassinata da sua figlia Esce di scena nella telenovela spagnola la perfida e spietata Salmeron per mano della sua Gabriela

Nell’episodio di Una Vita di mercoledì 30 giugno 2021 Camino sarà chiamata da Mendez per essere interrogata. La giovane non si capacita di vedere Maite dietro le sbarre e per questo chiede a Liberto di aiutarla a scoprire chi è stato a denunciarla. Felicia tenta di depistare il commissario.

Continuando con gli spoiler di Una Vita relativi alla puntata di giovedì 30 giugno 2021, Camino viene a sapere da Liberto, che ha fatto qualche indagine, che a denunciare Maite è stata una certa Concha Lopez, una lavandaia. Ma per quale motivo? La giovane teme che dietro ci sia sua madre.

Una Vita anticipazioni spagnole, il dramma di Maite in carcere Le puntate future della telenovela spagnola annunciano che stanno per arrivare tempi duri per la pittrice di Acacias

Con la puntata di Una Vita di venerdì 1 luglio 2021 vediamo Mendez a colloquio con l’ex confessore di Ursula, che gli suggerisce come scoprire l’identità dell’assassino della donna. Tornato dal viaggio di nozze Felipe scopre che Marcia ha lasciato Santiago e prende una decisione.

Concludiamo la settimana con l’episodio di Una Vita di sabato 2 luglio 2021, durante il quale Genoveva furiosa entra a curiosare a casa di Felipe e poco dopo Agustina è vittima di un incidente. Camino intanto ottiene il permesso di andare a trovare Maite in carcere. Julio raccomanda Alodia a José come domestica, ma al colloquio Bellita è molto sospettosa.

LEGGI ANCHE – Finale inaspettato ad Acacias

Nelle prossime anticipazioni di Una Vita troverete maggiori dettagli su quello che sta accadendo tra Genoveva e Felipe.