Domenica 17 settembre 2023 inizia la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, la ventitreesima per l’esattezza. Questo appuntamento porterà con sé una serie di novità, tra cambiamenti nel corpo docente e possibili ritorni che stanno già facendo discutere. Da quando l’accoppiata vincente Amici/Verissimo ha catturato l’attenzione delle domeniche pomeriggio con risultati straordinari, Piersilvio Berlusconi ha deciso di riconfermare il talent show più longevo d’Italia in questa collocazione. I casting di Amici 23 sono già in corso da diversi mesi, con gli autori alla ricerca di nuovi talenti pronti a emergere.
Amici 23: ecco chi sono i professori vicini alla riconferma
Nel contesto dei professori, si prevedono cambiamenti significativi. Sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali, è quasi certo che Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini saranno riconfermati per il ruolo di professori di canto. Per quanto riguarda il ballo, Alessandra Celentano rimane la figura di riferimento, nota per la sua severità e la sua competenza. La scena dei professori di ballo, tuttavia, sembra essere in fermento. Mentre si è praticamente certo che Raimondo Todaro lascerà il suo ruolo, ci sono ancora domande riguardo al futuro di Emanuel Lo.
Amici 23: i possibili nuovi professori del talent
Tra i possibili nuovi ingressi per la scuola di Amici 23, si fa il nome della ballerina professionista Elena D’Amario, che potrebbe riportare la sua esperienza dopo esser stata allieva nella nona edizione. Nel panorama musicale, invece, si prospettano cambiamenti importanti. Arisa sembra destinata a lasciare il suo posto di professore di canto, poiché ambisce a concentrarsi sulla sua carriera artistica e sulla partecipazione come giurata in “The Voice Kids” di Antonella Clerici su Rai 1. Nel frattempo, circolano voci che suggeriscono un possibile ingresso di Emma Marrone, ma tale ipotesi sembra poco probabile data la sua imminente uscita di un nuovo album e la prospettiva di un ritorno al Festival di Sanremo.
In conclusione, l’attesa 23ª edizione di Amici si annuncia piena di sorprese, con un mix di cambiamenti e ritorni che promettono di catturare l’attenzione degli spettatori di tutte le età. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa avventura entusiasmante!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici, ex allievo critica l’autotune ma viene insultato
Uno degli ex allievi del talent show ha detto la sua sull’uso dell’autotune ma è stato insultato sui social
Da qualche settimana tiene banco un argomento che ha fatto discutere diversi artisti del panorama musicale. Quale? Quello dell’uso dell’autotune, in riferimento alla…
Amici 23, svelato il primo allievo della nuova edizione
La nuova edizione del talent show ha già trovato il primo allievo ufficiale ed è già noto al pubblico
Mentre proseguono i casting in giro per le città italiane, Amici 23 ha già trovato il primo allievo ufficiale della