Pubblicato il: 28 Agosto, 2023  6825

Stefano De Martino si è fidanzato? Svela tutto la sorella Adelaide

Solo qualche ora fa la sorella del conduttore ha parlato chiarendo la situazione sentimentale del fratello

Stefano De Martino si è fidanzato? Svela tutto la sorella Adelaide

Solo qualche ora fa la sorella del conduttore ha parlato chiarendo la situazione sentimentale del fratello


Per tutta l’estate Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno tenuto acceso il gossip su di loro e sulle loro possibili storie d’amore, ma recentemente dopo una foto apparsa del conduttore, la sorella di De Martino ha deciso di entrare nella questione fidanzata e di chiarire la posizione del fratello. L’intervento di Adelaide De Martino potrebbe dunque mettere a tacere le speculazioni e i rumors che riguardano la vita privata di suo fratello. Ma vediamo son ordine come sono andate le cose e cos’ha detto Adelaide.

Stefano De Martino fa coppia con Beatrice Vendramin? L’indizio

Stefano De Martino qualche tempo fa ha pubblicato una foto in barca con amici tra i quali spiccava la presenza di una giovane donna che molti fan hanno identificato con Beatrice Vendramin. Nonostante la supposizione che ha fatto il giro del web, nessuno dei due è intervenuto per replicare o smentire e quindi il gossip ha continuato ad espandersi. Ed è a questo punto che entra in scena Adelaide De Martiono a commentare un post e a svelare tutto.

Sapete perchè Maria De Filippi non ha avuto figli naturali? A raccontare come stanno le cose è stata proprio la famosa conduttrice televisiva


Adelaide De Martino parla della fidanzata di Stefano

La sorella di Stefano De Martino decide di parlare della vita sentimentale di suo fratello, dichiarando che attualmente il conduttore è single e che tra lui e Beatrice Vendramin è solo una bella amicizia. Prosegue dicendo che il fratello si stava solo godendo gli ultimi giorni di vacanza con i suoi amici. Intanto i riflettori puntano dritto su Belen Rodriguez e su Elio Lorenzoni, solo amici o nuova storia d’amore?

Che fine ha fatto Amalia Roseti, ex protagonista di Uomini e Donne? Sono passati ormai 18 anni da quando l’ex corteggiatrice ha partecipato al dating show di Maria De Filippi

Concludendo la storia d’amore di Stefano De Martino è inesistente, ma qualcuno ipotizza che sia un modo per distogliere l’attenzione su di loro. Sarà davvero così?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Stefano De Martino, arriva la tegola lavorativa: fuori da due programmi?

Stefano De Martino, arriva la tegola lavorativa: fuori da due programmi? Il conduttore napoletano sembrava aver trovato la sua dimensione in Rai ma i due suoi programmi rischiano di saltare.

Belen Rodriguez avvistata in pronto soccorso con Elio: fine della storia con Stefano?

Belen Rodriguez avvistata in pronto soccorso con Elio: fine della storia con Stefano? Una foto svela Belen al fianco di Elio in ospedale, ma l'ex coppia Belen-Stefano smentisce o conferma i tradimenti?
CATEGORIE News