Pubblicato il: 09 Agosto, 2023  11928

Amici 23, svelato il primo allievo della nuova edizione: la scelta di Rudy Zerbi

La nuova edizione del talent show ha già trovato il primo allievo ufficiale ed è già noto al pubblico

Amici 23, svelato il primo allievo della nuova edizione: la scelta di Rudy Zerbi

La nuova edizione del talent show ha già trovato il primo allievo ufficiale ed è già noto al pubblico


Mentre proseguono i casting in giro per le città italiane, Amici 23 ha già trovato il primo allievo ufficiale della nuova edizione. In attesa di avere conferme sui docenti e su come sarà strutturato il programma quest’anno, un banco sarebbe stato già riservato ad un cantante della passata stagione. Stiamo parlando di Diego Taralletto De Falco, il quale non aveva avuto tempo per prepararsi al Serale e aveva chiesto di ritornare per la stagione seguente. A quanto pare, Rudy Zerbi ha confermato la sua presenza.

Amici 23: il primo allievo ufficiale

Con grande sorpresa per i telespettatori, gli esperti fanno sapere che Amici 23 avrebbe già conosciuto il primo concorrente ufficiale. Si tratta di Diego Taralletto De Falco, 18 anni all’anagrafe, meglio noto con il nome d’arte Mezkal. Il giovane cantante era entrato nella scuola più famosa d’Italia durante l’ultima edizione del programma, ma alcuni problemi avevano rallentato la sua preparazione artistica. Non avendo avuto il tempo per prepararsi a dovere, visto l’incombere del Serale, era stato escluso, ma Rudy Zerbi, suo professore, aveva chiesto la possibilità di farlo rientrare a settembre. A quanto pare la richiesta del professore sarebbe stata accettata.

Amici news, che fine ha fatto Serena Carella? La nuova vita della ballerina Dopo aver vinto una borsa di studio negli Stati Uniti, l'ex allieva del talent ha rivelato di aver preso una decisione


Amici 23: Mezkal come Mattia Zenzola

La seconda possibilità offerta a Mezkal non può non ricordare quella di Mattia Zenzola, naturalmente con le dovute differenze. Tuttavia, proprio partendo da questo precedente legato al ballerino, il quale era stato costretto a lasciare il talent show a causa di un infortunio per poi essere riammesso l’anno successivo, la produzione di Amici 23 avrebbe riconosciuto le attenuanti del ragazzo. Spinti da Rudy Zerbi, gli autori si sarebbero convinti dell’evidenza del poco tempo a disposizione, nonché delle doti canore dello stesso ragazzo che avrebbero meritato questa seconda possibilità.

Sapevate che Aaron Cenere di Amici 22 è anche un ballerino? Il cantante di Rudy Zerbi l’ha dichiarato durante il pomeridiano del programma di Maria De Filippi e sono emersi anche dei video sul web

Ed ecco che il primo banco della classe andrà proprio a Diego, già pronto a rimettersi in gioco e conoscere i nuovi compagni d’avventura.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Amici 23, Maria De Filippi presenta i nuovi docenti: arrivano due ex allievi

Amici 23, Maria De Filippi presenta i nuovi docenti: arrivano due ex allievi La conduttrice sembra essersi convinta su a chi affidare le cattedre lasciate vuote da Todaro e Arisa.

Amici 23, Maria De Filippi sfodera l’arma segreta: il possibile sostituto di Todaro

Amici 23, Maria De Filippi sfodera l’arma segreta: il possibile sostituto di Todaro Ecco il nome che avrebbe pensato la famosa conduttrice per il nuovo corpo insegnanti del talent show

Amici 23, Arisa lascia il programma per la Rai e il web ironizza: “Chi l’avrebbe detto”

Amici 23, Arisa lascia il programma per la Rai e il web ironizza: “Chi l’avrebbe detto” La cantante è finita nel mirino degli utenti social dopo che è stato ufficializzato il suo passaggio alla Rai.
CATEGORIE Reality Amici