Pubblicato il: 07 Agosto, 2023  27262

Amici 23, Maria De Filippi presenta i nuovi docenti: arrivano due ex allievi

La conduttrice sembra essersi convinta su a chi affidare le cattedre lasciate vuote da Todaro e Arisa.

Amici 23, Maria De Filippi presenta i nuovi docenti: arrivano due ex allievi

La conduttrice sembra essersi convinta su a chi affidare le cattedre lasciate vuote da Todaro e Arisa.


Si accendono i motori di Amici 23 che verso la fine di settembre aprirà i battenti con l’ultima parte dei casting, i quali sveleranno la prima formazione della classe. La nuova stagione vedrà cambiamenti anche tra i docenti. Arisa è passata alla Rai mentre Raimondo Todaro ha lasciato dopo gli attriti interni. I due posti lasciati vacanti sarebbero stati occupati in queste ore, in quanto Maria De Filippi avrebbe deciso di puntare su due ex allieve del talent show.

Amici 23: i docenti di ballo

La squadra dei docenti di Amici 23 vedrà ancora una volta sei prof divisi tra categoria ballo e canto. Tre da una parte e tre dall’altra con ben due novità, una per lato. Dopo tante voci sul sostituto di Raimondo Todaro, il quale ha lasciato la scuola dopo i continui litigi con Maria De Filippi, spunta finalmente il nome che sembra essere quello ufficiale. No, non sara Giuseppe Giofrè come in molti sostenevano. I contatti con lui ci sarebbero stati ma pare che fossero in riferimento alla conferma di giudice del Serale. Per il posto di docente di ballo, la conduttrice avrebbe chiamato alla base Elena D’Amario, già accostata al ruolo prima dell’estate. La ragazza, dopo l’esperienza maturata nel gestire le coreografie del programma ed esibirsi durante gli appuntamenti, avrebbe accettato il nuovo compito. Con lei ci saranno naturalmente Alessandra Celentano e Emanuel Lo.

Amici news, che fine ha fatto Serena Carella? La nuova vita della ballerina Dopo aver vinto una borsa di studio negli Stati Uniti, l'ex allieva del talent ha rivelato di aver preso una decisione


Amici 23: i docenti di canto

Le trattative per sostituire Arisa sarebbero state molto lunghe. Maria De Filippi voleva portare ad Amici 23 un volto che sapesse spaccare gli equilibri tra i prof, e alla fine pare proprio avercela fatta. Con la cantante di “Sincerità” passata alla concorrenza Rai, la conduttrice avrebbe puntato tutto sulla sua beniamina Emma Marrone. Già protagonista nei panni di allieva, nonché in quella di coach diversi anni fa, la cantante salentina si sarebbe convinta a dirle “sì”. Un vero e proprio colpaccio se venisse confermato poiché Emma sa sicuramente mettere tanto brio alla competizione. Con lei ci saranno Rudi Zerbi e Lorella Cuccarini.

Amici, che fine ha fatto Carola Puddu? Ecco cosa fa oggi l'ex ballerina che ha fatto parte del talent condotto da Maria De Filippi

Ora i fan del programma non vedono l’ora di scoprire i nuovi volti e tutti i cambiamenti che sono stati previsti per Amici 23.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Amici 23, Maria De Filippi sfodera l’arma segreta: il possibile sostituto di Todaro

Amici 23, Maria De Filippi sfodera l’arma segreta: il possibile sostituto di Todaro Ecco il nome che avrebbe pensato la famosa conduttrice per il nuovo corpo insegnanti del talent show

Amici 22, Giulia Stabile parla di Wax e risponde alle accuse arrivate dal web

Amici 22, Giulia Stabile parla di Wax e risponde alle accuse arrivate dal web La vincitrice di Amici di Maria De Filippi, Giulia Stabile, è al centro delle polemiche per un presunto flirt con Wax, finalista del talent.
CATEGORIE Reality Amici