Aggiornato al: 11 Gennaio, 2023  2624

Amici 22, anche il sindaco di Riccione scende in campo per Cricca

L'uscita dalla scuola del cantante romagnolo è stata presa come un vero affronto dai suoi concittadini

Amici 22, anche il sindaco di Riccione scende in campo per Cricca

L'uscita dalla scuola del cantante romagnolo è stata presa come un vero affronto dai suoi concittadini


Continua a far discutere l’eliminazione di Giovanni Cricca (in arte solo Cricca) da Amici 22. Per sua stessa ammissione, il cantante di Lorella Cuccarini era convinto di arrivare al serale, e quando ha perso la sfida col nuovo arrivato Jore, quasi non riusciva a crederci. “Non me lo aspettavo proprio” ha detto infatti il ragazzo abbracciando la Cuccarini. E a non aspettarselo erano anche i suoi tanti fan e i suoi concittadini, i riccionesi. In particolare il primo cittadino di Riccione, Daniela Angelini.

Amici 22, il sindaco di Rimidi difende Cricca: “Meritava il serale”

Su Instagram, il sindaco della cittadina romagnola Daniela Angelici ci ha tenuto a lodare Cricca e a mostrargli tutta la stima che lei e i concittadini nutrono nei suoi confronti scrivendo queste parole molto eloquenti: “Riccione ti aspetta a braccia aperte. Questo il messaggio che ho inviato a Giovanni, questa mattina. Mi è molto dispiaciuto che ieri sera la sua partecipazione al programma Amici si sia conclusa in modo così inaspettato. Avrebbe meritato di arrivare al serale”.

Amici 22, Cricca furioso dopo l’eliminazione: l’accusa a Rudy Zerbi Il cantante di Amici non ha preso affatto bene l'eliminazione a un passo dal serale di Amici 22


Amici 22, non si placano le polemiche per la decisione di Rudy Zerbi

E del resto sono tantissimi i commenti degli utenti che sui social si scagliano contro Amici 22 per la decisione di mandare via proprio Cricca e non qualcun altro, magari Niveo, che da tempo non convince Rudy Zerbi. Eppure lo stesso Zerbi ha optato per Cricca perché il suo ultimo inedito è il meno scaricato sul web. Una decisione che ha fatto storcere il naso a molti, soprattutto a chi segue Amici da anni ormai, da quando cioè gli inediti non si scaricavano online ma venivano solo passati dalle radio.

Amici 22, le dichiarazioni shock di un volto noto del talent: molestata innumerevoli volte La nota ex professoressa del talent mette sotto accusa volti noti "che hanno fatto la storia dello spettacolo di Rai e Mediaset".

In quel caso Cricca con la sua tecnica, il talento e l’educazione, sarebbe ancora in gara: ne è sicuro il sindaco di Riccione, così come tutti i fan del cantante, che proprio non si danno pace.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Amici 22, fuori i nuovi inediti e inizia il contest di Radio Mediaset e la gara stream su Spotify

Amici 22, fuori i nuovi inediti e inizia il contest di Radio Mediaset e la gara stream su Spotify Wax potrebbe avere la meglio, tra i concorrenti di Amici 22 al rilascio dei nuovi inediti: il contest di Radio Mediaset e la gara di ascolti su Spotify Italia

Chiara Ferragni incinta del terzo figlio? Indizi e sospetti sul web

Chiara Ferragni incinta del terzo figlio? Indizi e sospetti sul web Una frase sfuggita a Fedez ha insinuato il dubbio di una nuova gravidanza della moglie
CATEGORIE Reality Amici