Pubblicato il: 09 Gennaio, 2023  5387

Amici 22, le dichiarazioni shock di un volto noto del talent: molestata innumerevoli volte

La nota ex professoressa del talent mette sotto accusa volti noti "che hanno fatto la storia dello spettacolo di Rai e Mediaset".

Amici 22, le dichiarazioni shock di un volto noto del talent: molestata innumerevoli volte

La nota ex professoressa del talent mette sotto accusa volti noti "che hanno fatto la storia dello spettacolo di Rai e Mediaset".


Attrice, doppiatrice e storica insegnante di Amici, Fioretta Mari ha rilasciato una lunga intervista a La Repubblica nella quale fa delle rivelazioni a dir poco scioccanti. La Mari, infatti, ha dichiarato di essere stata ripetutamente molestata nel corso della sua carriera (più di trenta volte, denuncia) e rivela come, in conseguenza al suo rifiuto di “concedersi”, le siano stati puntualmente rifiutati dei ruoli e dei lavori per cui a volte addirittura aveva già firmato un contratto.

Amici, l’intervista shock all’ex professoressa Fioretta Mari

Alla domanda del giornalista, se cioè fosse mai stata molestata, Fioretta Maria ha risposto che a lei questo è accaduto oltre trenta volte. “Hanno tentato di portarmi a letto nei modi più spaventosi” ha dichiarati l’ex insegnante di recitazione di Amici, dove a lavorato per sette lunghi anni quando ancora c’era la categoria degli attori assieme a cantanti e ballerini. “volte tutto fila liscio e poi all’improvviso ti saltano addosso e ti trovi ad augurarti di invecchiare perché ti lascino in pace” ha proseguito.

Amici 22, Lorella Cuccarini fa una confessione sulla De Filippi: “L’ho cercata io” Con molta umiltà, la “più amata dagli italiani” ha spiegato come è approdata alla corte di Maria De Filippi


Dal teatro al cinema: le numerose molestie subite dal volto noto di Amici

“Agguati” nei camerini, nei bagni di case di conoscenti, in ville dove il cast si ritrovava per festeggiare qualche traguardo: la realtà che racconta Fioretta Mari è a dir poco spaventosa. L’attrice non ha problemi ad ammettere che ha volte ha avuto molta paura. Per esempio quando un noto regista con cui lavorava, che oggi non c’è più, l’ha ha seguita in bagno e ha chiuso la porta a chiave mentre in casa c’era un evento di famiglia. “Non avevo via d’uscita e non potevo urlare perché oltre la parete c’erano bambini. Gli ho detto una cosa violentissima e si è spaventato” ha raccontato il volto noto di Maria De Filippi.

Amici 22, chi è Angelina Mango? Età, canzoni, carriera e Instagram Scopriamo di più sulla figlia del cantante Mango studentessa nella scuola di Amici

L’epilogo è stato dei più tristi: “L’indomani mi ha estromessa dalla fiction con una scusa surreale. Avevo il contratto per 11 episodi e ne feci uno. Ma mi pagarono per intero”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Amici 22, puntata 8 gennaio 2023: due eliminazioni, classe sotto shock

Amici 22, puntata 8 gennaio 2023: due eliminazioni, classe sotto shock Nella puntata odierna del talent di Maria De Filippi un allievo andrà direttamente al serale mentre due verranno mandati via

Chi è Cricca di Amici 22: biografia, carriera, social, fidanzata, vita privata, curiosità

Chi è Cricca di Amici 22: biografia, carriera, social, fidanzata, vita privata, curiosità Scopriamo tutto quello che c'è da sapere sul 18enne cantautore romagnolo entrato nella scuola di Amici nel 2022
CATEGORIE Reality Amici