Pubblicato il: 10 Gennaio, 2023  3309

Chiara Ferragni incinta del terzo figlio? Indizi e sospetti sul web

Una frase sfuggita a Fedez ha insinuato il dubbio di una nuova gravidanza della moglie

Chiara Ferragni incinta del terzo figlio? Indizi e sospetti sul web

Una frase sfuggita a Fedez ha insinuato il dubbio di una nuova gravidanza della moglie


Chiara Ferragni potrebbe essere in attesa del terzo figlio? Qualche giorno fa, Fedez si è lasciato andare ad un annuncio che lei ha tentato di evitare, ma le poche parole dette, hanno scatenato i sospetti sul web, che sembra non avere nessun dubbio sullo stato dell’influencer: sarebbe incinta! Non ci sono al momento conferme o smentite, ma sarà la verità? Tutto lascia supporre che la realtà potrebbe essere davvero questa, ma vediamo nel dettaglio quello che è successo.

La dichiarazione di Fedez che scatena il web

Durante una diretta su Instagram, Fedez ha detto:” Dopo Sanremo vi daremo un annuncio” e nonostante Chiara Ferragni abbia tentato di fermarlo e non proseguire, sul web si è scatenato il toto ipotesi, dove la più decisa è la gravidanza dell’imprenditrice digitale. Anche Federico ha prontamente smentito, ma nessuno ha dato peso al tentativo e si è proseguito dell’ipotesi della dolce attesa. I fans ne sono certi e pare che un secondo indizio arrivi proprio dalla Ferragni attraverso il suo profilo Instragram.

Quanto guadagna Chiara Ferragni da Instragram? Vediamo quello che porterebbe a casa ogni mese la famosa influencer


Incinta o non incinta? Il segreto di Chiara Ferragni

L’unica certezza su questa vicenda è che l’annuncio che i Ferragnez faranno dopo il Festival di Sanremo 2023 è che riguarda la famiglia e dato che non è sicuramente la nuova casa l’argomento, tutto lascerebbe supporre che i sospetti dei follower siano reali. Chiara Ferragni dunque avrà presto il terzo figlio?

Quanto guadagna Ezio Greggio a Striscia la Notizia? Vediamo quello che entra in tasca al famoso conduttore per le sue presenze dietro il bancone del Tg satirico

Ora non ci resta che attendere la fine del Festival di Sanremo 2023 per scoprire la verità sull’ipotetica gravidanza di Chiara Ferragni.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip, Edoardo Donnamaria shock su Antonella Fiordelisi: “Una zo**ola, lo pensano tutti”

GF Vip, Edoardo Donnamaria shock su Antonella Fiordelisi: “Una zo**ola, lo pensano tutti” In questo weekend al Grande Fratello Vip 7 i "Donnalisi" hanno litigato ancora e fuori dalla Casa hanno insultato Antonella

Amici 22, le dichiarazioni shock di un volto noto del talent: molestata innumerevoli volte

Amici 22, le dichiarazioni shock di un volto noto del talent: molestata innumerevoli volte La nota ex professoressa del talent mette sotto accusa volti noti "che hanno fatto la storia dello spettacolo di Rai e Mediaset".
CATEGORIE News