Aggiornato al: 29 Novembre, 2022  5087

Amici 22, metà classe rischia di tornare a casa: la proposta shock di un prof

Nessuno degli allievi di Amici 22 sembra disposto a prendersi la responsabilità della sporcizia e del disordine in Casetta: verranno puniti tutti?

Amici 22, metà classe rischia di tornare a casa: la proposta shock di un prof

Nessuno degli allievi di Amici 22 sembra disposto a prendersi la responsabilità della sporcizia e del disordine in Casetta: verranno puniti tutti?


Più che delle doti artistiche (spesso discutibili) di ballerini e cantanti, ad Amici 22 tiene ancora banco quanto successo nel corso dell’ultima puntata del talent di Maria De Filippi, quando la classe è stata ripresa da Maria De Filippi e dai professori, furiosi per le condizioni in cui i ragazzi hanno ridotto la Casetta in cui vivono, costantemente sporca e disordinata. E le conseguenze di quanto successo potrebbero essere ancora più gravi delle sfide decise in puntata.

Amici 22, la classe ancora sotto accusa

Maria De Filippi, infatti, ha comunicato ai ragazzi la proposta fatta da Rudy Zerbi, che è arrabbiatissimo con gli allievi e visto che nessuno fa i nomi di chi sporca e non pulisce ha proposto una punizione che fa paura. Un provvedimento durissimo, che prenderebbe di mira quelli che sono più bassi in classifica; se la proposta di Rudy venisse accolta, infatti, la gran parte di loro tornerebbe a casa.

Amici 22, i singoli degli allievi sono un clamoroso flop: tranne uno Mai come quest’anno, gli allievi cantanti di Amici proprio non riescono a sfondare in Radio, e l’unico singolo di successo è di un cantante eliminato


La proposta shock di Rudy Zerbi: tutti gli allievi di Amici stavolta rischiano grosso

“La mia proposta prevede che gli ultimi tre della classifica di canto e della classifica di ballo vengano ufficialmente eliminati dal programma senza la possibilità del banco del pubblico” sono state le parole del comunicato di Rudy Zerbi. Una punizione tanto dura quanto inaccettabile per gli allievi, che però non hanno fatto i conti col fatto che non sono loro a decidere né a dover accettare. “Non siete voi a decidere, io sono qui da 10 minuti e vi parlate addosso” ha chiosato a un certo punto Maria De Filippi, scocciata.

Amici 22, Maria De Filippi mai così furiosa: allievi spaventati Quando Maria De Filippi si arrabbia sono dolori per tutti, anche per i ragazzi della scuola più famosa d'Italia

La conduttrice ha poi concluso severamente: “Non so cosa deciderà la produzione, ma la descrizione di Rudy corrisponde alla realtà sinceramente”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Serale di Amici 22: Maria De Filippi boccia la diretta e conferma le tre squadre

Serale di Amici 22: Maria De Filippi boccia la diretta e conferma le tre squadre La conduttrice vorrebbe seguire gli stessi passi della scorsa edizione e non apportare alcuna modifica.

Amici 22, Maria De Filippi sostituisce Todaro? Ecco chi potrebbe arrivare al suo posto

Amici 22, Maria De Filippi sostituisce Todaro? Ecco chi potrebbe arrivare al suo posto La conduttrice starebbe pensando già al professore che potrebbe sostituire l'ex ballerino di Ballando con le Stelle.
TAGS
CATEGORIE Reality Amici