Aggiornato al: 26 Novembre, 2022  9946

Serale di Amici 22: Maria De Filippi boccia la diretta e conferma le tre squadre

La conduttrice vorrebbe seguire gli stessi passi della scorsa edizione e non apportare alcuna modifica.

Serale di Amici 22: Maria De Filippi boccia la diretta e conferma le tre squadre

La conduttrice vorrebbe seguire gli stessi passi della scorsa edizione e non apportare alcuna modifica.


La corsa al Serale di Amici 22 è in pieno svolgimento e Maria De Filippi avrebbe le idee chiare per l’ultimo step del talent show. Come ogni anno, il quesito è sempre lo stesso: la fase finale sarà registrata o live? Anche questa volta, dopo un’intensa riunione con i vertici, la conduttrice avrebbe bocciato l’idea di andare in onda in diretta. Tuttavia, spiegano gli esperti, che la finale sarà live. E la struttura del Serale come sarà? La De Filippi pare aver confermato la sfida a tre squadre.

Serale di Amici 22: registrazione o diretta?

Come per ogni edizione la domanda è sempre la stessa e riguarda la modalità di messa in onda. Il Serale di Amici 22 sarà quasi interamente registrato a quanto pare. Ebbene sì perché garantire la massima scorrevolezza in tutti gli appuntamenti in caso di diretta sarebbe alquanto rischioso: gli intoppi sono sempre dietro l’angolo e Maria De Filippi non avrebbe intenzione di rovinare il suo show. Ecco quindi che le registrazione potrebbero avvenire di sabato e la messa in onda di domenica in prima serata. Tuttavia, proprio come la scorsa edizione e, per essere più recenti, come il modello Tu si que Vales, l’ultimo appuntamento, ossia la finale, verrà trasmesso in diretta.

Amici 22, anticipazioni registrazione 24/11/2022: Maria De Filippi furiosa con i ragazzi Gli allievi di Amici stavolta l'hanno fatta davvero grossa ed è stato notificato loro l'ennesimo provvedimento disciplinare


Serale di Amici 22: il ritorno delle tre squadre

Come abbiamo già detto qualche giorno fa, la Fascino, azienda di Maria De Filippi che cura tutti i suoi programmi, avrebbe proposto il ritorno della sfida tra squadra blu e squadra bianca. Sta di fatto che la padrona di casa avrebbe preferito continuare con quanto già visto negli ultimi due anni. La sfida tra le tre squadre, non a caso, dà più spazio a tutti gli allievi e rende onore al lavoro dei professori. A proposito di quest’ultimi.

Amici 22, Maria De Filippi non invita Albe e LDA: spunta l’ipotesi litigio La conduttrice non ha ancora invitato i due ex allievi in studio per esibirsi con i loro nuovi brani e qualcuno ipotizza sia successo qualcosa

Come saranno composte le squadre del Serale di Amici 22? Confermata l’accoppiata Zerbi-Celentano, così come quella di Cuccarini-Todaro; di conseguenza la terza fazione sarà composta dall’inedita coppia formata da Arisa-Emanuel.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Amici 22, Maria De Filippi sostituisce Todaro? Ecco chi potrebbe arrivare al suo posto

Amici 22, Maria De Filippi sostituisce Todaro? Ecco chi potrebbe arrivare al suo posto La conduttrice starebbe pensando già al professore che potrebbe sostituire l'ex ballerino di Ballando con le Stelle.
TAGS
CATEGORIE Reality Amici