Pubblicato il: 26 Novembre, 2022  9917

Amici 22, Maria De Filippi mai così furiosa: allievi spaventati

Quando Maria De Filippi si arrabbia sono dolori per tutti, anche per i ragazzi della scuola più famosa d'Italia

Amici 22, Maria De Filippi mai così furiosa: allievi spaventati

Quando Maria De Filippi si arrabbia sono dolori per tutti, anche per i ragazzi della scuola più famosa d'Italia


Per far arrabbiare Maria De Filippi ce ne vuole, ma gli allievi della scuola di Amici 22 ci sono riusciti. Il motivo? Il disordine estremo e la sporcizia che continuano a lasciare in casetta nonostante più volte siano stati ripresi e anche puniti. Stavolta a ballerini e cantanti non è toccato solo il provvedimento disciplinare, ma anche una sfuriata da parte della conduttrice che li ha lasciati attoniti e spaventati.

Maria De Filippi, rabbia furibonda ad Amici 22

Come sappiamo dalle anticipazioni, giovedì 24 novembre 2022, è stata registrata la nuova puntata di Amici 22 che andrà in onda domenica prossima, il 27 novembre. L’atmosfera si è fatta subito tesa per via delle immagini passate sullo schermo, che mostravano la casetta dei ragazzi più sporca che mai, e Maria De Filippi si è arrabbiata moltissimo, come non accadeva da tempo immemore.

Serale di Amici 22: Maria De Filippi boccia la diretta e conferma le tre squadre La conduttrice vorrebbe seguire gli stessi passi della scorsa edizione e non apportare alcuna modifica.


Nell’ultima puntata di Amici, un nuovo provvedimento disciplinare per gli allievi

Per questo motivo è stato preso un provvedimento disciplinare generale e non è finita qui. Maria De Filippi ha dichiarato che se i colpevoli non si fossero autodenunciati, lei stessa avrebbe fatto i nomi. Cosa che è accaduta: i tre più colpevoli e che sono dovuti andare subito in sfida sono stati, Mattia, Gianmarco ed Ndg. Per quanto riguarda gli altri, dal provvedimento si salvano solo i primi tre delle due classifiche e le due ragazze appena entrate.

Amici 22, Maria De Filippi sostituisce Todaro? Ecco chi potrebbe arrivare al suo posto La conduttrice starebbe pensando già al professore che potrebbe sostituire l'ex ballerino di Ballando con le Stelle.

I presenti in studio dichiarano che Maria De Filippi era fuori di sé dalla rabbia, e che nello studio non volava una mosca.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Amici 22, anticipazioni registrazione 24/11/2022: Maria De Filippi furiosa con i ragazzi

Amici 22, anticipazioni registrazione 24/11/2022: Maria De Filippi furiosa con i ragazzi Gli allievi di Amici stavolta l'hanno fatta davvero grossa ed è stato notificato loro l'ennesimo provvedimento disciplinare

Amici 22, Niveo e Rita sotto accusa: Aaron scoppia a piangere

Amici 22, Niveo e Rita sotto accusa: Aaron scoppia a piangere La coppia formata dal cantante e dalla ballerina della Celentano è "raccomandata"? I sospetti e la reazione di Aaron
CATEGORIE Reality Amici