Aggiornato al: 11 Gennaio, 2023  9276

Amici 22, anticipazioni registrazione 11 gennaio: un cantante cacciato e un rientro clamoroso

Due colpi di scena nella registrazione odierna di Amici di Maria De Filippi in onda domenica prossima, 15 gennaio

Amici 22, anticipazioni registrazione 11 gennaio: un cantante cacciato e un rientro clamoroso

Due colpi di scena nella registrazione odierna di Amici di Maria De Filippi in onda domenica prossima, 15 gennaio


Nel pomeriggio di oggi mercoledì 11 gennaio 2023 è stata registrata la puntata di Amici 22 che andrà in onda su Canale 5, alle 14 in punto, domenica prossima. Come ospite c’è stata una vecchia conoscenza del talent, Deddy, che ha presentato il suo nuovi singolo. Ma la parte davvero succosa della registrazione è cominciata quando Maria De Filippi ha fatto notate che tra i banchi c’erano dei posti vuoti: mancavano degli alunni.

  (citate la fonte se prendete le anticipazioni amici)

Amici 22, allievi puniti pesantemente: Tommy Dalì cacciato da Rudy Zerbi

Maria De Filippi ha spiegato che gli allievi assenti a Capodanno hanno fatto qualcosa di molto grave (la conduttrice non ha voluto dire di cosa si trattava, ma la vergogna era palese non solo sui volti dei “colpevoli”). Gli alunni mancanti sono così stati fatti entrare senza maglia: si tratta di Wax, Ndg, Valeria, Samu e Maddalena. Gli viene annunciato che, come punizione per quanto fatto, devono affrontare una sfida immediata.

Chi è Wax di Amici 22? Età, vita privata e dove seguirlo Scopriamo qualcosa in più del protagonista della nuova edizione del talent di Maria De Filippi


Amici, a sorpresa rientra Cricca

Tutti tranne uno: Tommy Dalì, infatti, viene espulso direttamente da Rudy Zerbi che si è detto stufo di dargli sempre una possibilità. Tutti gli allievi hanno vinto la sfida tranne Samu – la cui sfida è congelata perché al giudice non bastavano gli elementi che aveva in mano – e Valeria, che si è sfidata con Cricca, il quale è rientrato nella scuola. Maria ha spiegato che quanto fatto dai ragazzi è stato scoperto dagli autori all’Epifania, quando la puntata era già stata registrata.

Amici 22, Cricca furioso dopo l’eliminazione: l’accusa a Rudy Zerbi Il cantante di Amici non ha preso affatto bene l'eliminazione a un passo dal serale di Amici 22

Le classifiche di ballo e canto di Amici e un premio per Rita

Se lo avessero scoperto prima, Cricca non sarebbe andato in sfida, né sarebbe uscito. Gli allievi in punizione sono usciti senza esibirsi. Gli altri lo hanno fatto e sono state stilate le due classifiche. La classifica di ballo è stata vinta da Isobel, a seguire sono arrivati, Megan, Gianmarco, Samuel, Vanessa, Mattia ed Eleonora. La classifica di canto, con gli inediti di ogni allievo giudicati da Cattelan, ha visto trionfare Angelina. Secondo Jore, terza Federica, quindi Aaron, Niveo e Piccolo g.

Chiara Ferragni incinta del terzo figlio? Indizi e sospetti sul web Una frase sfuggita a Fedez ha insinuato il dubbio di una nuova gravidanza della moglie

In studio (ma non nella scuola) è tornata Rita Pompili, che dopo essere stata eliminata la scorsa puntata ha ricevuto una borsa di studio a New York dalla Jerry Ballet.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Amici 22, fuori i nuovi inediti e inizia il contest di Radio Mediaset e la gara stream su Spotify

Amici 22, fuori i nuovi inediti e inizia il contest di Radio Mediaset e la gara stream su Spotify Wax potrebbe avere la meglio, tra i concorrenti di Amici 22 al rilascio dei nuovi inediti: il contest di Radio Mediaset e la gara di ascolti su Spotify Italia

Amici 22, le dichiarazioni shock di un volto noto del talent: molestata innumerevoli volte

Amici 22, le dichiarazioni shock di un volto noto del talent: molestata innumerevoli volte La nota ex professoressa del talent mette sotto accusa volti noti "che hanno fatto la storia dello spettacolo di Rai e Mediaset".
TAGS
CATEGORIE Reality Amici