Aggiornato al: 01 Dicembre, 2022  5684

Amici 21, ballerino rivela: “Da un anno minacciano di morte me e la mia famiglia”

Il ballerino, grande amico dell'attuale allievo Mattia Zenzola, ha spiegato perché si espone senza paura

Amici 21, ballerino rivela: “Da un anno minacciano di morte me e la mia famiglia”

Il ballerino, grande amico dell'attuale allievo Mattia Zenzola, ha spiegato perché si espone senza paura


In questi giorni ad Amici 21 il ballerino Mattia Zenzola è molto criticato per via della questione pulizie, che lui farebbe meno di tutti gli altri e che potrebbe costargli un durissimo provvedimento disciplinare. Sui social in sua difesa è intervenuto il ballerino di Amici 21 Christian Stefanelli, anche lui ex allievo di Raimondo Todaro che Mattia aveva conosciuto lo scorso anno nel talent, prima che si infortunasse e fosse costretto a uscire tornando quest’anno.

Da Amici 21, Christian Stefanelli interviene in difesa dell’amico Mattia Zenzola

Tra una difesa e l’altra, l’ex ballerino di Amici 21 Christian Stefanelli ha rivelato una verità scioccante: da oltre un anno, ormai, sui socia viene minacciato di morte insieme alla sua famiglia. Il motivo non è chiaro ma secondo il ballerino ex allievo di Raimondo Todaro non c’è neanche la necessità di chiederselo, visto che sui social ormai ogni pretesto sembra buono e valido per insultare e aggredire la gente e imporre con la forza il proprio pensiero.

Amici 22, Mattia delude Todaro e Rudy Zerbi vuole eliminare sei allievi Terremoto ad Amici, dove non si placano le polemiche per i provvedimenti presi contro gli allievi sporchi e disordinati


Il ballerino di Amici 21 fa una rivelazione shock: “Io e la mia famiglia minacciati di morte”

“Purtroppo negli anni questi atteggiamenti stanno peggiorando invece di migliorare e si lascia sempre meno spazio al libero arbitrio altrui” ha dichiarato Christian Stefanelli, che è parso ormai quasi rassegnato alla situazione, “che dà la possibilità a tutti di poter esprimere la propria opinione purché con educazione“. Nonostante ciò, il ballerino di Amici 21 ha ribadito che le minacce non riusciranno mai a zittirlo.

Amici 22, metà classe rischia di tornare a casa: la proposta shock di un prof Nessuno degli allievi di Amici 22 sembra disposto a prendersi la responsabilità della sporcizia e del disordine in Casetta: verranno puniti tutti?

Continuerà a far sentire la sua voce e a difendere chi secondo lui merita di essere difeso, ovvero in questo caso l’amico Mattia Zenzola.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Amici 22, i singoli degli allievi sono un clamoroso flop: tranne uno

Amici 22, i singoli degli allievi sono un clamoroso flop: tranne uno Mai come quest’anno, gli allievi cantanti di Amici proprio non riescono a sfondare in Radio, e l’unico singolo di successo è di un cantante eliminato

Amici 22, Maria De Filippi mai così furiosa: allievi spaventati

Amici 22, Maria De Filippi mai così furiosa: allievi spaventati Quando Maria De Filippi si arrabbia sono dolori per tutti, anche per i ragazzi della scuola più famosa d'Italia
CATEGORIE Reality Amici