Aggiornato al: 28 Marzo, 2021  23267

Amici 2021, la battuta di Maria De Filippi fa arrabbiare il web

La nota conduttrice ha fatto storcere il naso al pubblico italiano dopo una battuta su Stefano De Martino

Amici 2021, la battuta di Maria De Filippi fa arrabbiare il web

La nota conduttrice ha fatto storcere il naso al pubblico italiano dopo una battuta su Stefano De Martino


Nel corso della seconda puntata del Serale di Amici 2021 è avvenuto un siparietto piuttosto curioso. Maria De Filippi, infatti, si è resa protagonista di una battuta che non è piaciuta affatto ai telespettatori sintonizzati su Canale 5, in particolare ai fan di Stefano De Martino. Non a caso, la padrona di casa ha punzecchiato il ballerino riguardo ai suoi flirt passati scatenando l’ilarità generale ma anche la rabbia di chi ricorda la love story tra lui e Emma Marrone.

Amici 2021: la battuta di Maria De Filippi

Nelle prime battute della seconda puntata del Serale di Amici 2021, una battuta di Maria De Filippi ha scatenato una vera e propria polemica sul web. Ma cos’è successo? Tutto è partito quando la padrona di casa ha chiesto ad Alessandra Celentano quale fosse il giudice più antipatico e, sull’onda dello scherzo, la maestra ha risposto Stefano De Martino. Dunque, Emanuele Filiberto ha ironizzato: “E’ così che nascono le migliori storie d’amore”. A quel punto, la De Filippi è intervenuta: “No, Stefano!”. Sebbene stesse scherzando, Maria non si riferiva agli amori in generale di Stefano, bensì a quelli nati nella scuola. Infatti ha aggiunto: “Qua abbiamo già dato Stefano!”. Aggiungendo una sorta di rimprovero.

Amici 20, Irama ha la rivincita sul palco e rompe il silenzio su Sanremo 2021 In qualità di ospite del serale del talent, il cantante ha esibito il suo brano sanremese, per poi ricevere un riconoscimento che ha commosso il pubblico


Amici 2021: il web si divide

La battuta di Maria De Filippi non è piaciuta ai telespettatori di Amici 2021, in particolar modo ai fan di Stefano De Martino. Se qualche giorno fa erano stati i fan di Belen Rodriguez a far sentire il proprio malcontento per la frase di Pio e Amedeo che sosteneva che la showgirl cambiasse troppi uomini, adesso è il turno di quelli dell’ex ballerino del talent show. In molti hanno commentato la pagina ufficiale di Amici in modo brusco: “Ma Maria non si fa gli affari suoi”. E ancora: “Non ha avuto rispetto verso Stefano, l’ha messo in imbarazzo”. Altri, invece, sostengono che la De Filippi non abbia avuto “tatto”: “Sa che si è lasciato da poco, poteva farne a meno”.

Stefano De Martino finisce in ospedale: ecco come sta il conduttore Rai Il conduttore Rai, Stefano De Martino è apparso in ospedale tra le sue Instagram stories: ecco cosa preoccupa i fan

Amici 2021: i flirt di Stefano De Martino

Sebbene la battuta di Maria De Filippi abbia diviso l’opinione pubblica, nelle parole della padrona di casa c’è tanto di vero. In molti ricorderanno i flirt di Stefano De Martino all’interno del programma di Canale 5. Stefano ha avuto una storia con Emma Marrone quando erano allievi di Amici, una storia che fa ancora sognare, poi invece si è innamorato di Belen Rodriguez. Nel frattempo si è mormorato di un flirt con Giulia Pauselli, quando lei era allieva e Stefano nei professionisti.

Stefano De Martino lancia suo figlio nel cinema: ecco dove lo vedremo Il noto ballerino e suo figlio Santiago saranno protagonisti di un film di animazione in uscita a breve

Questi sono almeno quelli saltati fuori, negli anni in cui è stato professionista magari ci sono stati altri flirt quando non era impegnato. Ad ogni modo già tre gossip bastano per giustificare la battuta di Maria sugli amori di Stefano.

CATEGORIE Reality Amici