Aggiornato al: 28 Novembre, 2022  20497

Amici 20, ex allieva fuori dal corpo di ballo di Alessandra Amoroso

Dopo appena una stagione, un'ex ballerina del talent è stata estromessa dal cast della cantante: cos'è successo realmente?

Amici 20, ex allieva fuori dal corpo di ballo di Alessandra Amoroso

Dopo appena una stagione, un'ex ballerina del talent è stata estromessa dal cast della cantante: cos'è successo realmente?


Dopo appena una stagione di concerti in giro per l’Italia, l’ex ballerina di Amici 20 Rosa Di Grazia non farà più parte del corpo di ballo della cantante Alessandra Amoroso (anche lei lanciata anni fa dal talent di Maria De Filippi), che si appresta a iniziare il suo nuovo tour invernale 2022/2023. E i fan di Rosa si sono chiesti come mai: ci sono state forse delle tensioni interne, oppure semplicemente la Di Grazia ha altri progetti lavorativi di cui occuparsi?

Amici news, Rosa Di Grazia lascia il corpo di ballo di Alessandra Amoroso

Diventata famosa ad Amici 20 più per le liti con la maestra Alessandra Celentano e per la sua storia d’amore con Deddy (finita immediatamente dopo il talent) che per le sue discusse doti da ballerina, Rosa Di Grazia in realtà è sempre stata molto apprezzata e sponsorizzata dalla sua maestra, Lorella Cuccarini, che ad Amici 20 insegnava ballo e non canto come invece in queste ultime due edizioni.

Amici 22, i singoli degli allievi sono un clamoroso flop: tranne uno Mai come quest’anno, gli allievi cantanti di Amici proprio non riescono a sfondare in Radio, e l’unico singolo di successo è di un cantante eliminato


Nuovi progetti in arrivo per la ballerina lanciata da Amici 20?

E proprio la Cuccarini avrebbe fatto in modo che Rosa Di Grazia entrasse nel corpo di ballo che accompagna la cantante Alessandra Amoroso nei suoi concerti in giro per l’Italia. Quest’anno, però, la ballerina non ci sarà. Lo ha confermato lei stessa su Instagram, facendo i suoi migliori auguri agli ex colleghi. Proprio questo gesto fa pensare che il “divorzio” sia stato consensuale, e che magari Rosa abbia dovuto rinunciare al tour perché impegnata altrove.

Amici 22, Maria De Filippi mai così furiosa: allievi spaventati Quando Maria De Filippi si arrabbia sono dolori per tutti, anche per i ragazzi della scuola più famosa d'Italia

Per capire dove, non resta che seguirla sui social che la Di Grazia aggiorna molto spesso, rivelando tutte le tappe della sua carriera di ballerina che dopo la partecipazione ad Amici 20, e nonostante le tante polemiche, ha spiccato il volo!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Serale di Amici 22: Maria De Filippi boccia la diretta e conferma le tre squadre

Serale di Amici 22: Maria De Filippi boccia la diretta e conferma le tre squadre La conduttrice vorrebbe seguire gli stessi passi della scorsa edizione e non apportare alcuna modifica.

Amici 22, Maria De Filippi sostituisce Todaro? Ecco chi potrebbe arrivare al suo posto

Amici 22, Maria De Filippi sostituisce Todaro? Ecco chi potrebbe arrivare al suo posto La conduttrice starebbe pensando già al professore che potrebbe sostituire l'ex ballerino di Ballando con le Stelle.
CATEGORIE Reality Amici