Reality Amici

Amici 19: diffuso un terzo video che mostra Valentin violento, razzista e omofobo

L'opera di distruzione mediatica dell'immagine di Valentin Alexandru prosegue senza esclusione di colpi e arrivare

Pubblicato il: 19 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 255


Amici 19: diffuso un terzo video che mostra Valentin violento, razzista e omofobo

L'opera di distruzione mediatica dell'immagine di Valentin Alexandru prosegue senza esclusione di colpi e arrivare



Non c’è due senza tre e in effetti dopo ben tre due video inediti che mostravano il ballerino di Amici Valentin Alexandru comportarsi in maniera quanto meno discutibile, per non dire cafona e violenta, alla fine è arrivato anche il terzo video. Un video grave come gli altri, che mostra un Valentin pessimo, con atteggiamenti violenti e da bullo, ma anche omofobi.

Amici 19, diffuso un terzo video di Valentin Alexandru

Dopo ben due video che mostrano un’altra faccia – decisamente pessima – di Valentin Alexandru diffusi subito dopo la cacciata del ballerino da parte di Maria De Filippi, il sospetto che dietro tutto questo ci siano gli autori di Amici nasce spontaneo. I primi due video mostravano un Valentin volgare e arrogante, che insultava sia la maestra Natalia Titova, sia la partner di ballo Francesca Tocca.

LEGGI ANCHE — Amici 19, la vendetta di Maria De Filippi contro Valentin

News Amici 19, le accuse di bullismo e omofobia

Entrambi i filmati sono arrivati a due redazioni on-line – Dagospia e Fanpage – ma non si sa chi li abbia mandati. E si fa sempre più strada l’ipotesi che si tratti di una sorta di “vendetta” da parte di Maria De Filippi e degli autori di Amici. Tanto più che poco fa è stato diffuso un altro video nel quale si vede Valentin fare il bullo con colleghi e professori. Prima il ballerino si rifiuta di fare una coreografia perché secondo lui lo farebbe sembrare “omosessuale”.

LEGGI ANCHE — Amici 19, sul web spunta un video inedito di Valentin che sta scioccando il web

Amici 2020 news, le parole inqualificabili del ballerino

Quindi Valentin si scaglia contro Javier Rojas con parole davvero inaccettabili. “Al di là di questa danza” gli dice, “sei un po’ gay. Se continui a parlarmi in questo modo, mi dimentico delle telecamere, mi dimentico di tutti. Hai problemi? Hai problemi mentali?”. Un atteggiamento aggressivo e cattivo che lascia senza parole quanti fino a oggi difendevano il ballerino accusando Maria De Filippi di averlo trattato male.

LEGGI ANCHE — Amici 19, Francesca Tocca a Valentin Alexandru escono allo scoperto: la dedica di lui

Come reagirà Valentin a questo ennesimo attacco? E soprattutto, cosa mai potrebbe dire per giustificare simili atteggiamenti?





CATEGORIE Reality Amici