Reality Amici

Amici 19, sul web spunta un video inedito di Valentin che sta scioccando il web

Valentin Alexandru, l'allievo ballerino di latino-americani di Amici 19 cacciato da Maria De Filippi, è finito nella bufera per un video shock

Pubblicato il: 18 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 575


Amici 19, sul web spunta un video inedito di Valentin che sta scioccando il web

Valentin Alexandru, l'allievo ballerino di latino-americani di Amici 19 cacciato da Maria De Filippi, è finito nella bufera per un video shock



Nel corso dell’ultimo serale di Amici 19, ha fatto scalpore il modo in cui Maria De Filippi ha cacciato Valentin Alexandru, ballerino rumeno di latino americani che aveva detto di aver intenzione di eliminarsi dopo la sfida con il cantante Jacopo. Valentin era stato molto educato, ma a quanto pare la sua era solo una facciata…

Amici 19, spunta un video inedito su Valentin Alexandru

Sì, perché a quanto pare un video sul web mostra la reale faccia del ragazzo, che tutto sarebbe fuorché una persona umile come si dipinge e come ha sostenuto dopo la cacciata – a onore del vero molto brutale – di Maria De Filippi. A pubblicare il video è stato il portale Dagospia, che si occupa di gossip e televisione.

LEGGI ANCHE — Amici 2020, spunta il retroscena: Valentin ha chiesto i soldi alla produzione?

News Amici, il ballerino arrogante e maleducato

Nel video, che è appunto inedito, si vede un Valentin infuriatissimo che si arrabbia per le condizioni secondo lui vergognose in cui lo costringono ad allenarsi. “Non abbiamo ballerini, non abbiamo una sala grande, non abbiamo un caz*o. Se non abbiamo coreografia forte e potente (…)” tuona Alexandru nel video, visibilmente alterato.

LEGGI ANCHE — Amici 19, Francesca Tocca a Valentin Alexandru escono allo scoperto: la dedica di lui

Amici 2020, la reazione basita dei sostenitori di Valentin

E ancora il ballerino rumeno di latino americani prosegue la sua sfuriata: “É questa la canzone? Non è giusta questa, possiamo chiedere di tagliare la musica? Ho bisogno di tagliare la musica, questa fa cagare”. E poi ancora, rivolto a una ballerina: “Se sei così brava trovati due passi belli e li facciamo. Sei capace no? Tu non sei capace nemmeno a trovarti due passi”.

LEGGI ANCHE — Amici 19, bufera su Maria De Filippi: sui social sono tutti contro di lei

Una scena bruttissima, insomma, che probabilmente toglierà a Valentin parte del sostegno trovato nel pubblico dopo la scenata di Maria De Filippi.





CATEGORIE Reality Amici