News

Wanda Nara sotto accusa: ecco chi le scatterebbe le foto super sexy

L’ex opinionista è finita al centro della bufera per uno scatto riportato dal tabloid inglese The Sun

Aggiornato al: 13 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 1464


Wanda Nara sotto accusa: ecco chi le scatterebbe le foto super sexy

L’ex opinionista è finita al centro della bufera per uno scatto riportato dal tabloid inglese The Sun

Nonostante sia lontano dagli schermi italiani da qualche mese, Wanda Nara continua a far parlare di sé. Questa volta non c’entra la diatriba con l’ex compagno Maxi Lopez e non c’entra la love story con Mauro Icardi, bensì le sue foto super provocanti. Basta fare un giro sul suo profilo Instagram che lato b e seno prosperoso spiazzano i visitatori. Per molto tempo si pensava che le foto fossero scattate da un suo amico fotografo, ma il tabloid The Sun racconta un’altra clamorosa verità.

Wanda Nara: chi le scatta le foto?

Dopo il fallimento al Grande Fratello Vip nei panni di opinionista, Wanda Nara ha continuato la sua vita di sempre tra relax e scatti mozzafiato. Proprio quest’ultimi sono stati al centro dell’attenzione del tabloid inglese The Sun che probabilmente risponde alla domanda che molti utenti social si sono fatti in questi anni: chi fa le foto super hot alla showgirl? Qualcuno pensava che fosse il compagno Mauro Icardi, altri un fotografo professionista e altri ancora un amico di fiducia. Per il tabloid inglese non sarebbe nessuna delle persone citate, ma suo figlio minore. Ebbene sì, una paparazzata di questi giorni mostra la showgirl in maniera sexy per farsi fotografare e a non passare inosservato è la persona che sta scattando la foto, ovvero il suo figlio minore.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 5: Pupo e Antonella Elia svelano i loro concorrenti preferiti

Wanda Nara: la rabbia del web

La paparazzata del tabloid inglese è diventata subito virale, tanto che su Twitter è scoppiata una vera e propria bufera mediatica. In tanti hanno condannato la scelta di Wanda Nara di farsi fotografare in quelle pose dal figlio, in quanto sarebbe poco educativo per lui. Anche su Instagram sono piovuti commenti che, però, la showgirl ha prontamente cancellato e disattivato la funzione. Tuttavia, c’è anche chi la difende e si legge su Twitter: “Penso che per il bambino sia solo una foto alla mamma in costume, la malizia la aggiungiamo noi”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 5: amatissimo ex concorrente potrebbe rientrare nella Casa

Inoltre c’è chi sospetta che il figlio della showgirl stia fotografando tutt’altro, in quanto la posizione è molto più laterale rispetto al soggetto da immortalare.




TAGS
CATEGORIE News