Pubblicato il: 22 Luglio, 2022  2768

Un altro domani anticipazioni dal 25 al 29 luglio 2022, Julia spopola in un video sul web

Scopriamo quello che accadrà alla giovane imprenditrice in questi nuovi episodi della soap opera spagnola

Un altro domani anticipazioni dal 25 al 29 luglio 2022, Julia spopola in un video sul web

Scopriamo quello che accadrà alla giovane imprenditrice in questi nuovi episodi della soap opera spagnola


Nelle puntate di Un altro domani in onda da lunedì 25 a venerdì 29 luglio 2022 Julia si troverà in una situazione davvero imbarazzante che sarà diffusa con un video sul web, ma che ad un certo punto potrebbe anche essere vantaggiosa. Nel frattempo Carmen non riesce ad arrendersi alla morte di Agustina e il dolore per la sua perdita è lacerante. Maria poi prende una decisione che potrebbe cambiare per sempre la sua vita. Gli episodi già trasmessi della soap spagnola sono disponibili on demand sul portale Mediaset Infinity.

Tutto sulle puntate di Un altro domani dal 25 al 29 luglio 2022

Nella puntata di Un altro domani di lunedì 25 luglio 2022 Julia intuisce subito che l’attività che pensava avrebbe dato una svolta alla sua vita, non è come si aspettava e avere successo a quanto pare è una difficile impresa. Infatti gli ordini sono pochi e inoltre l’insicurezza che dimostra di avere nelle proprie capacità peggiorano la situazione.

La Talpa, nuova stagione: svelati tutti i probabili concorrenti Spuntano ancora notizie in merito al ritorno del reality specie i dieci nomi dei presunti concorrenti

Continuando con l’episodio di Un altro domani di martedì 26 luglio 2022 vedrete Carmen che è ancora in lutto per la morte di Agustina e a peggiorare la situazione è la scoperta dei problemi che il padre ha in fabbrica e con l’attività. Tutto è davvero molto difficile. Intanto Julia sembra essere in rotta con Tirso.


Proseguendo con la trama di Un altro domani di mercoledì 27 luglio 2022 il video di Julia in mutande finito sul web sta spopolando ed è finito per diventare virale. La ragazza è bersaglio di prese in giro e nonostante sua madre è furiosa per l’accaduto, non esiste il modo di togliere il video dal web. Ma qualcosa però sembra accadere.

Uomini e Donne, a settembre torna un cavaliere molto amato? L’indiscrezione Un'indiscrezione a proposito di un inaspettato ritorno nel trono over potrebbe far felici i telespettatori storici del programma

Con gli spoiler di Un altro domani di giovedì 28 luglio 2022 Ventura e Patricia siglano un accordo, ovvero che se lui non riscuoterà il suo debito, lei supportata dall’ignaro Francisco, obbligherà Carmen a sposarsi con Victor. Intanto il video di Julia sembra essere un evento positivo per il suo futuro.

Infine nella puntata di Un altro domani di venerdì 29 luglio 2022 Maria, stanca di essere presa in giro da tutti, sceglie di lasciare il paese per andare a vivere con il padre a Siviglia. Intanto è siglato l’accordo tra Ventura con Patricia e Francisco.

Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi diventa guida per ritocchini chirughici L'ex naufraga ha deciso di far fruttare la sua abilità più spiccata, quella di risparmiare sugli interventi chirurgici

Seguite le prossime anticipazioni di Un altro domani per scoprire più dettagli sulle puntate in onda dal 25 al 29 luglio 2022.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Un altro domani riassunto puntate precedenti dal 18 al 22 luglio 2022, Carmen sospetta l’omicidio di Agustina

Scopriamo quello che farà la Cruz nelle prossime puntate della soap opera spagnola

Un altro domani anticipazioni dal 18 al 22 luglio 2022, Carmen sospetta l’omicidio di Agustina Scopriamo quello che farà la Cruz nelle prossime puntate della soap opera spagnola

CATEGORIE News