Pubblicato il: 21 Luglio, 2022  20662

La Talpa, nuova stagione: svelati tutti i probabili concorrenti

Spuntano ancora notizie in merito al ritorno del reality specie i dieci nomi dei presunti concorrenti

La Talpa, nuova stagione: svelati tutti i probabili concorrenti

Spuntano ancora notizie in merito al ritorno del reality specie i dieci nomi dei presunti concorrenti


Dopo l’annuncio ufficiale del ritorno de La Talpa sul piccolo schermo, è tempo di scoprire i protagonisti che parteciperanno all’avventura. In attesa di scoprire con certezza chi sarà la conduttrice (sono in ballottaggio Silvia Toffanin e Simona Ventura) e chi sarà l’inviato (a seguito del presunto “no” di Can Yaman), spuntano i nomi dei dieci probabili concorrenti. Essendo una produzione della Fascino, agenzia di Maria De Filippi, si presume che saranno inseriti diversi volti dei suoi programmi.

Montepremi Isola dei Famosi, quanto è rimasto a Nicolas al netto di tasse e beneficienza Nicolas Vaporidis ha vinto un montepremi molto inferiore alle aspettative, una cui parte è già ipotecata

La Talpa: Gianni Sperti e Ida Platano nel cast?

Stando a quanto rivelato dagli esperti, la nuova stagione de La Talpa andrà in onda su Italia 1 a marzo. Il regolamento seguirà quello tradizionale, anche se non è escluso che ci saranno dei cambiamenti ancora da scoprire. I concorrenti, invece, saranno quasi certamente dieci, in quanto il reality non supererà i due mesi di programmazione. Tra questi si nasconderà la talpa appunto, ossia il sabotatore delle prove. Secondo le ultime voci, uno dei partecipanti sarà Gianni Sperti, il quale lascerà per un breve periodo la poltrona di opinionista di Uomini e Donne. Sempre dal dating show, dovrebbe arrivare una dama molto amata dagli italiani: Ida Platano, la cui presenza nel parterre è in forte dubbio.

Uomini e Donne, vacanze top secret per Gemma Galgani: dove si troverebbe La dama del trono over d'estate si guarda bene dal mostrarsi pubblicamente, preferendo mantenere il riserbo sulle sue vacanze


La Talpa: da Asia Argento a Marco Carta

Tra i protagonisti de La Talpa potrebbero esserci anche alcuni volti dei programmi di Maria De Filippi, da Amici a Tu si que vales. Non a caso, emerge anche il nome di Marco Carta, ex vincitore del talent show che conta anche una partecipazione all’Isola dei Famosi. Da Tu si que vales, invece, è previsto l’arrivo di Alessio Sakara, conduttore e campione di arti marziali. A quanto pare ci sarà spazio anche per chi non ha fatto parte dei format targati Fascino. Spicca il nome di Asia Argento (attrice) e quello di Nicolò Scalfi (campione di Caduta Libera e ex secchione). E ancora: Laura Maddaloni (moglie di Clemente Russo nonché ex naufraga), Gabriele Sbattella (l’Uomo Gatto di Sarabanda), Stefano Bettarini (ex calciatore ed ex gieffino tra le tante cose), Elenoire Casalegno (showgirl).

CATEGORIE News