Aggiornato al: 18 Luglio, 2022  2220

Un altro domani anticipazioni dal 18 al 22 luglio 2022, Carmen sospetta l’omicidio di Agustina

Scopriamo quello che farà la Cruz nelle prossime puntate della soap opera spagnola

Un altro domani anticipazioni dal 18 al 22 luglio 2022, Carmen sospetta l’omicidio di Agustina

Scopriamo quello che farà la Cruz nelle prossime puntate della soap opera spagnola


Nelle puntate di Un altro domani in onda dal 18 al 22 luglio 2022 vedrete Carmen disperata per la morte di Agustina, ma dopo aver parlato con il medico scopre qualcosa di agghiacciante che riguarda il decesso della tata e vuole scoprire come sono andate davvero le cose. Intanto ai giorni nostri, Tirso ed Elena sono nei guai a causa di un grosso problema. Julia poi vede tornare ancora Sergio che è alla ricerca di se stesso, ma sarà davvero così? Seguite tutti gli episodi della soap spagnola dalle ore 14:45 su Canale 5.

Tutto sulle puntate di Un altro domani dal 18 al 22 luglio 2022

Nella puntata di Un altro domani di lunedì 18 luglio 2022 il medico che aveva in cura Agustina dice che la donna è morta per cause non naturali, ma che le sono state somministrate medicine sbagliate e quella è la causa del decesso. Carmen intuisce cosa possa essere accaduto e teme che dietro alla perdita della sua tata ci sia Patricia.

La Talpa, lo sgarro di Maria De Filippi a Barbara d’Urso: il retroscena sulla conduzione Il reality è tornato ufficialmente nei palinsesti e sarà realizzato dall'agenzia della De Filippi

Seguendo l’episodio di Un altro domani di martedì 19 luglio 2022 Elena e Tirso cercano la ricevuta dell’assicurazione senza trovarla ed entrano nel panico. Senza quello non hanno l’autorizzazione a riaprire l’hotel. Julia è dispiaciuta e poi viene a scoprire che la colpevole di tutto è sua madre che l’ha presa apposta al suo amico.


Continuando con la trama di Un altro domani di mercoledì 20 luglio 2022 siamo in Guinea dove Carmen è decisa a scoprire cosa sia successo ad Agustina. Deve assolutamente trovare le prove e far sapere a tutti la verità. Cerca così di far pressioni su Sibebi per sapere se per caso ha visto qualcosa o qualcuno quella notte.

Alessandra Amoroso non ha mantenuto la promessa? Lei sbotta: “Basta odio verso di me” La cantante è stata ancora una volta pizzicata dagli utenti social riguardo al mancato autografo

Proseguendo con gli spoiler di Un altro domani di giovedì 21 luglio 2022 finalmente si avvicina il momento dell’inaugurazione della bottega di Julia ed è prevista una festa per l’occasione. Sergio intanto spinto da Diana, vuole riconquistare l’ormai ex quasi moglie. Carmen intanto non vuole essere presente al funerale di Agustina.

Infine nella puntata di Un altro domani di venerdì 22 luglio 2022 la situazione di Julia sta cambiando e sembra proprio che la sua vita sia ad una svolta. Ma ecco che in paese torna Sergio che dice di sentirsi perso e vuole ritrovare se stesso. Proprio in quel luogo?

Sanremo 2023, tutti i possibili big in gara: da Mina a Paola e Chiara Sarà un Festival imperdibile in quanto i nomi dei possibili cantanti in gara sono davvero interessanti

Seguite le prossime anticipazioni di Un altro domani per avere altri dettagli su quello che succederà nelle puntate dal 18 al 22 luglio 2022.

CATEGORIE News