Aggiornato al: 17 Luglio, 2022  4924

Alessandra Amoroso non ha mantenuto la promessa? Lei sbotta: “Basta odio verso di me”

La cantante è stata ancora una volta pizzicata dagli utenti social riguardo al mancato autografo

Alessandra Amoroso non ha mantenuto la promessa? Lei sbotta: “Basta odio verso di me”

La cantante è stata ancora una volta pizzicata dagli utenti social riguardo al mancato autografo


Solo qualche giorno fa, Alessandra Amoroso è finita al centro della polemica per il mancato autografo ad una fan. A far ancora più discutere è stata la sua spiegazione, la quale ha sollevato un mare di aspre critiche. In questi giorni, la cantante ha tenuto il maxi-concerto a Milano, San Siro, e gli utenti social non hanno perso tempo a ricordarle l’episodio tanto contestato, questa volta tirando in ballo quella che sarebbe stata interpretata come una promessa da parte sua.

Amici 22, il ritorno di Nunzio Stancampiano: nuovo ruolo per lui Maria De Filippi vorrebbe fortemente il ballerino di latino americano nel suo cast e starebbe preparando un ruolo per lui

Alessandra Amoroso: la rabbia dei fan

Non c’è dubbio che quell’episodio in merito all’autografo negato abbia diviso i fan di Alessandra Amoroso. Sono in tanti a puntarle il dito, anche dopo il concerto di San Siro, il quale, nonostante abbia visto molti paganti rinunciare all’evento in segno di protesta, non ne ha risentito in termini di numero. Il motivo delle critiche è sempre lo stesso, ma con un’aggiunta. Quando l’Amoroso aveva congedato la desolata fan, massacrata dal sole pur di vederla, aveva detto testuali parole: “Non mancherà occasione (in merito all’autografo ndr)”. E la ragazza aveva risposto: “Sì, a San Siro perché vengo al concerto”. Naturalmente che la cantante riuscisse a firmarle un autografo durante il concerto era qualcosa di inverosimile, ma tanti fan avevano comunque approfittato di quelle parole per alimentare il fuoco: “Voglio vedere proprio come fa a farle l’autografo al concerto, che delusione”. Ora che l’autografo, come chiaro che fosse, non c’è stato neanche stavolta, la parte inferocita del web ha ironizzato: “Gliel’hai fatto poi l’autografo?”.

Sonia Bruganelli asfaltata dalla compagna di Enrico Brignano La signora Bonolis è costantemente alle prese con battibecchi vari e questa volta il dissing è con Flora Canto


Alessandra Amoroso: la replica alle accuse

Mai era successo che sotto ad un post condiviso da Alessandra Amoroso piovessero numerose critiche. Ora però la cosa è all’ordine del giorno, segno che quell’episodio ha incrinato il rapporto tra la cantante e i suoi stessi fan. Sono tanti i commenti negativi, tant’è che Alessandra ha sbottato duramente sui social: “Il vostro modo giudicante e aggressivo sta creando davvero tanto odio ovunque, ogni post che vedo è sporcato da odio senza senso. Sono 14 anni che mi comporto sempre nella stessa maniera e continuerò a farlo perchè, per me, quello è il rispetto. Non ho mai detto un “no” che non avesse motivazione”. Infine, chiudendo: “Conosco la mia persona, sono sempre stata grata a tutto quello che la vita mi ha dato e sono riconoscente all’amore del mio pubblico”.

CATEGORIE News