Pubblicato il: 27 Novembre, 2019  714

Temptation Island, Selvaggia Roma shock: “Io come i bambini africani”

L'ex volto noto del reality show di Canale 5 ha detto una frase che ha scatenato un putiferio in rete

Temptation Island, Selvaggia Roma shock: “Io come i bambini africani”

L'ex volto noto del reality show di Canale 5 ha detto una frase che ha scatenato un putiferio in rete


Sta facendo molto rumore un video di Selvaggia Roma, ex volto noto di Uomini e Donne ed ex protagonista di Temptation Island. La ragazza, non a caso, è stata protagonista di una frase che ha indignato il web, mentre era intenta a pubblicizzare un integratore. Senza badare troppo alle parole, infatti, la ragazza si è lasciata sfuggire un paragone assurdo con i bambini dell’Africa. Il tutto ha generato una serie di commenti contro di lei, a tal punto che qualcuno vorrebbe la sospensione del suo profilo.

La frase shock di Selvaggia Roma

I telespettatori sono abituati a vederla in azione soprattutto per gli argomenti che riguardano Francesco Chiofalo, ma questa volta Selvaggia Roma è finita sulla bocca di tutti per una frase a dir poco fuori luogo. Sono diversi mesi ormai che la ragazza pubblicizza integratori sul suo profilo Instagram, in modo da consigliare i prodotti ai suoi numerosi followers, ed è stata sempre professionale. O almeno fino a qualche ore fa, quando per sponsorizzare uno dei suoi prodotti, è incappata in un paragone che ha indignato il web: “C’ho ‘na panza. Avete presente i bambini africani? Ecco! Io sto facendo quella fine”.

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, partono le denunce: “Mi sto ammalando” Dopo quanto successo al suo ex fidanzato Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma sta subendo un assedio senza precedenti


Il profilo di Selvaggia verrà sospeso?

La frase ha fatto il giro del web in pochi minuti e il profilo della ragazza è stato bombardato di commenti negativi. Sponsorizzare un determinato prodotto su Instagram e tirare in ballo dei poveri bambini africani che costantemente combattono contro la fame, si può considerare un vero e proprio passo falso. Per tale motivo, Selvaggia Roma è stata fortemente criticata sul suo profilo, beccandosi i peggiori commenti dagli utenti social che non hanno condiviso per niente la sua presunta battuta.

Selvaggia Roma e la minaccia su Francesco Chiofalo: “Dirò tutta la verità” La trentenne romana ha reagito molto male quando il suo nome è stato fatto nel programma Mattino 5

Qualcuno ha definito la sua frase “vergognosa”, a tal punto di volere la sospensione del suo profilo Instagram. Non a caso, per buona parte degli utenti social i personaggi dello spettacolo o che comunque godono di un gran numero di followers non possono permettersi di fare questi errori.

CATEGORIE News