Aggiornato al: 30 Settembre, 2020  3772

Suburra 3 ritorna su Netflix: nella nuova stagione anche un protagonista di Gomorra?

La nuova stagione della serie romana è pronta a debuttare su Netflix con numerose novità nel cast

Suburra 3 ritorna su Netflix: nella nuova stagione anche un protagonista di Gomorra?

La nuova stagione della serie romana è pronta a debuttare su Netflix con numerose novità nel cast


Dopo una lunga attesa per via del Coronavirus, gli appassionati di Suburra sono pronti a ritornare a vedere la serie su Netflix. La data della messa in onda è ancora incerta, ma pare che il comune di Roma abbia finalmente dato l’ok per le riprese. A questa si è aggiunta anche la notizia di una grande novità nel cast della stagione che chiuderà di fatto la serie. Si tratta di una new entry, la quale potrebbe arrivare direttamente da Gomorra, la serie napoletana di successo su Sky Atlantic.

Suburra 3: in arrivo il finale di stagione

Da ormai tre mesi e mezzo, periodo in cui Suburra avrebbe dovuto iniziare le riprese dell’ultima stagione, la serie romana ha subito un deciso stop per via del Coronavirus. Tuttavia, pare che qualcosa si sia mosso e che il comune di Roma abbia dato l’ok per le riprese. I camion, gli attori e le attrezzature di scena saranno impegnati con le riprese l’8 luglio 2020. Ma quando sarà disponibile su Netflix? La risposta è ancora incerta, ma considerando che le riprese della seconda stagione si conclusero a fine agosto 2018 e la serie fu poi rilasciata a febbraio del 2019, se le riprese della terza finissero effettivamente a settembre 2020 allora l’uscita sul catalogo potrebbe essere o a gennaio o febbraio 2021.

Gomorra 5: ecco quando andrà in onda e le novità dopo il Coronavirus La serie napoletana si prepara per riprendere le riprese in vista dell'ultima attesissima stagione bloccata a causa della Pandemia Mondiale


Suburra 3: una new entry da Gomorra?

Stando a quanto emerso dal web, la terza nonché ultima stagione di Suburra potrebbe vedere una new entry piuttosto importante. Quest’ultima arriverebbe direttamente dall’altra serie di successo targata Sky, Gomorra. Nel corso degli ultimi mesi è circolata una foto in cui erano presenti Alessandro Borghi (Aureliano Adami) e Salvatore Esposito (Genny Savastano) in un pericoloso faccia a faccia, il che ha fatto pensare che potesse essere proprio il protagonista della serie napoletana a finire, come una sorta di cameo, in quella romana.

Gomorra 5: Genny Savastano e Aureliano Adami di Suburra faccia a faccia? Il protagonista di Suburra potrebbe essere presente nella quinta stagione della fiction

Suburra 3: rumors sulla nuova stagione

Tuttavia, sebbene la grande amicizia tra i due attori, non sarà lui. Secondo i rumors potrebbe essere invece suo padre (nella serie): Pietro Savastano, uscito di scena qualche stagione fa da Gomorra. Le voci, infatti, rivelano che Fortunato Cerlino potrebbe interpretare un nuovo personaggio in opposizione al boss Samurai (Francesco Acquaroli).

Presto per voi maggiori dettagli su Suburra 3 e sulle fiction in arrivo per il prossimo autunno 2020!

CATEGORIE Fiction