Pubblicato il: 04 Settembre, 2020  11443

Stefano De Martino in barca con la nuova fidanzata

L'ex ballerino di Amici questa volta non si nasconde e mostra a tutti la sua... Fortuna (così si chiama la nuova fiamma)

Stefano De Martino in barca con la nuova fidanzata

L'ex ballerino di Amici questa volta non si nasconde e mostra a tutti la sua... Fortuna (così si chiama la nuova fiamma)


Archiviata una volta per tutte la storia con Belen Rodriguez, Stefano De Martino ha voltato pagina. E stavolta anche lui come l’ex moglie si è mostrato alla luce del sole con la sua nuova fiamma. A fotografarli è settimanale Gente, che ha pubblicato le foto della nuova coppia che prima prende il sole in barca, trascorrendo anche la notte cullata dalle onde al largo della penisola sorrentina, poi al mattino scende sulla terraferma per andare a pranzo a Nerano.

Stefano De Martino dice definitivamente addio a Belen e si mostra assieme a Fortuna

Addirittura Stefano ha portato la ragazza, che si chiama Fortuna (nome emblematico), nel ristorante la Conca del Sogno, che ha sempre frequentato con Belel Rodriguez e la sua famiglia. Un gesto emblematico e una frecciatina all’ex moglie? Chissà! Quel che è certo è che Stefano è sereno come mai questa estate, dunque fortuna potrebbe essere proprio quella giusta, la donna che gli farà voltare pace dopo la decennale e tormentatissima relazione con la show-girl più amata dagli italiani.

Stefano De Martino: ecco come Belen avrebbe scoperto il tradimento con la Marcuzzi Nonostante il ballerino avrebbe smentito la tresca con Alessia Marcuzzi, Dagospia si è spinta oltre a rivelare come Belen ha scoperto tutto


L’ultima crisi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso

Negli anni infatti sono state tante le crisi che hanno interessato la coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino. L’ultima in ordine di tempo è avvenuta poco dopo il lockdown disposto in tutt’Italia come misura antivirus, ovvero lo scorso maggio 2020. Quando, stando alle ultime indiscrezioni sull’ormai ex coppia vip, Stefano De Martino avrebbe deciso di troncare con la moglie, mandando in frantumi il cuore dell’argentina, che potrebbe aver creduto fermamente in un ritorno di fiamma definitivo con l’ex ballerino di Amici campano.

Stefano De Martino, svelata l’identità della misteriosa bionda che era con lui La bellissima ragazza bionda fotografata in auto con Stefano De Martino si chiama Emma e il ballerino ha fatto delle precisazioni

Chi spiffera i presunti motivi della rottura tra Belen e Stefano

Ancora oggi i due sembrano essere troppo lontani per un nuovo riavvicinamento. E il magazine diretto da Alfonso Signorini ha spifferato, intanto, il presunto motivo per il quale i due volti famosi si sarebbero lasciati. Secondo quanto riportato nel nuovo numero di Chi magazine, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sarebbero detti definitivamente addio per un problema di incompatibilità tra loro. Divergenze di coppia inconciliabili, che avrebbero fatto naufragare definitivamente il rapporto dei due coniugi. “Belen ama divertirsi senza curarsi di quello che possono pensare gli altri mentre Stefano è più prudente”, si legge tra le righe delle ultime indiscrezioni del giornale Chi.

Alessia Marcuzzi rompe il silenzio su Stefano e Belen: “Ecco cos’è successo” Per la prima volta in assoluto, la conduttrice di Temptation Island ha parlato del presunto triangolo dell'estate

Poi, emerge ancora quanto segue dalla stessa fonte: “Stefano è uno che programma, Belen vive giorno per giorno, Stefano è razionale, Belen è istintiva. Stefano vuole staccarsi dal gossip, Belen è riconoscente verso questo aspetto del proprio lavoro”. Chissà se invece la bella Fortuna è più simile a lui!

CATEGORIE News