Pubblicato il: 19 Agosto, 2020  728

Speciale ‘Chi l’ha visto?’ sul giallo di Gioele e Viviana Parisi

Federica Sciarelli andra' in onda con una puntata speciale dedicata alla scomparsa del piccolo Giole e della mamma Viviana Parisi.

Speciale ‘Chi l’ha visto?’ sul giallo di Gioele e Viviana Parisi

Federica Sciarelli andra' in onda con una puntata speciale dedicata alla scomparsa del piccolo Giole e della mamma Viviana Parisi.


Domani 18 agosto, ‘Chi l’ha visto?‘ tornerà a sorpresa in tv e lo farà con uno speciale dedicato alla scomparsa di Gioele, il bambino di 4 anni, figlio della dj Viviana Parisi, scomparso nel nulla da inizio agosto. Federica Sciarelli dunque, tornerà in video con il programma che da sempre si occupa di persone scomparse, tentando di ricostruire la dinamica di quanto avvenuto nei pressi di Caronia (Messina), ascoltando forse nuove testimonianze, nel tentativo di aiutare gli inquirenti al ritrovamento del bimbo scomparso.

Il giallo di Gioele al centro dello speciale di ‘Chi l’ha visto?’

‘Chi l’ha visto?’ torna in onda martedì 18 agosto con una puntata speciale sul giallo di Gioele, il bimbo di quattro anni, figlio di Viviana Parisi, quest’ultima trovata priva di vita nei boschi di Caronia in provincia di Messina ad inizio agosto. Come noto, del bambino si sono perse le tracce e, da diverse settimane ormai, gli inquirenti si stanno adoperando nelle ricerche, sino ad ora senza risultato. Proprio di questo si occuperà il programma di Federica Sciarelli, che tenterà di ricostruire le ultime ore di vita della mamma 43enne e del suo bambino.

Martedì 18 agosto lo Speciale di Federica Sciarelli su Gioele e Viviana


Nella puntata speciale di ‘Chi l’ha visto?‘, probabilmente i telespettatori ascolteranno anche alcune testimonianze che potrebbero far luce su quanto avvenuto, nella speranza di ritrovare il piccolo Gioele. Non è la prima volta che il programma di Rai3 riesce a dare informazioni utili agli inquirenti ed è ciò che si auspicano anche i telespettatori, in ansia per le sorti del piccolo. Federica Sciarelli sarà ancora al timone del programma, dopo le voci di qualche tempo fa, che la vedevano prossima all’addio.

La conduttrice aveva ammesso la difficoltà, soprattutto dal punto di vista psicologico, di restare accanto alle famiglie delle persone scomparse, un fatto che però l’ha indotta a prendersi sempre più a cuore le varie storie, come quella del piccolo Gioele.

CATEGORIE News