Aggiornato al: 25 Agosto, 2020  958

Federico Fashion Style si dichiara positivo al Coronavirus: “Ho dei sintomi stranissimi”

L'hairstylist di fiducia dei vip, Federico Fashion Style, ha invitato tutti a sottoporsi al tampone sul Coronavirus

Federico Fashion Style si dichiara positivo al Coronavirus: “Ho dei sintomi stranissimi”

L'hairstylist di fiducia dei vip, Federico Fashion Style, ha invitato tutti a sottoporsi al tampone sul Coronavirus


Nelle ultime ore uno degli hairstylist più amati dai vip fa parlare di sé per via di alcune indiscrezioni emerse sulle sue condizioni di salute, si tratta di Federico Fashion Style. Il popolare hairstylist originario di Anzio, attraverso un post condiviso sul suo profilo Instagram ha rivelato di essere risultato positivo al Coronavirus. Sotto il suo messaggio rivelatore, tuttavia, non sono mancati messaggi al vetriolo del web per il diretto interessato.

Federico Fashion Style si dichiara positivo al Coronavirus

Nella descrizione di un post condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale, l’hairstylist di Anzio tanto amato dai vip ha comunicato nel rispetto di chi gli è stato vicino nell’ultimo periodo di essere risultato positivo al Coronavirus. Nel suo messaggio rivelatore, Federico Fashion Style fa in particolare sapere di essersi sottoposto al tampone nella Capitale, al rientro dalle vacanze trascorse in Sardegna, dove era invece risultato negativo al test sierologico. Inoltre, nella sua confidenza social fatta al web ha invitato i vacanzieri a sottoporsi al tampone così come ha fatto lui per poi scoprirsi contagiato.

Ilary Blasi, la figlia Chanel finisce in prima pagina: scoppia la bufera sul web! La figlia della conduttrice e del campione giallorosso è finita in prima pagina scatenando il caos


Il messaggio dell’hairstylist su Instagram

Qualche ora fa, a corredo di una sua nuova immagine postata su Instagram, Federico Fashion Style ha voluto comunicare al web pubblicamente di essere stato colpito dal Coronavirus e di accusare dei sintomi piuttosto strani. “Ragazzi voglio informarvi nel rispetto della salute di tutte le persone che sono state a contatto con me… ho contratto il COVID-19“, si legge tra le prime righe del suo messaggio social. Nello stesso, poi non nasconde di vivere allo stato attuale in isolamento preventivo, dopo essersi scoperto positivo al Covid-19: “Ho eseguito il tampone subito dopo essere tornato dalle vacanze in Sardegna anche se li avevo fatto il test ed era negativo, a Roma ho fatto il tampone ed e’ risultato positivo! Sono a casa in assoluto isolamento ho la febbre e ho dei sintomi stranissimi!”. Infine, tra le ultime righe del suo messaggio social, Federico invita chiunque sia rientrato dalle vacanze a sottoporsi al tampone: “Mi raccomando ragazzi per tutti quelli che come me sono tornati dalle vacanze e hanno frequentato posti affollati fate subito il tampone! E’ importante per la vostra e per la salute degli altri! Vi tengo aggiornati!”. 

Gf vip 5, Can Yaman nel cast dei gieffini? Arriva la risposta Dalle ultime indiscrezioni che circolano sul cast del GFVip 5,la possibilità di un ingaggio di Can Yaman sarebbe sfumata, rivelato il presunto motivo

I messaggi di contestazione per l’hairstylist

Sotto il post della confessione di Federico Fashion Style, nelle ultime ore, sono giunti diversi messaggi del web. Tra cui emergono non solo messaggi di auguri ma anche parole di contestazione destinati al famoso hairstylist. Tra i messaggi critici, in particolare, emergono i seguenti: “Bene, quando vi dicevo che eravate dei pessimi influencer!”; “Non potevi prendere precauzioni prima?”.

Grande Fratello Vip, Francesco Monte raccomandato da Ilary Blasi? Spunta una prova… Dopo che Striscia la Notizia ha sollevato un vero e proprio polverone sulla partecipazione di Monte al GF Vip, ecco cosa emerge

Nella speranza che Federico possa guarire presto dal Covid-19, intanto, vi invitiamo a seguirci sul nostro sito per ulteriori aggiornamenti di tv e gossip e molto altro!

 

CATEGORIE News