Aggiornato al: 26 Gennaio, 2026  22275

Selvaggia Lucarelli contro Uomini e donne: “Maria De Filippi come Ponzio Pilato”

In un affondo social, la blogger attacca il dating-show sulla questione sollevata al dating-show da un cavaliere su alcuni filmini privati di una dama in suo possesso

Selvaggia Lucarelli contro Uomini e donne: “Maria De Filippi come Ponzio Pilato”

In un affondo social, la blogger attacca il dating-show sulla questione sollevata al dating-show da un cavaliere su alcuni filmini privati di una dama in suo possesso

Selvaggia Lucarelli affonda Maria De Filippi e Uomini e donne e lo fa con un post molto duro pubblicato sui social. Nel dettaglio la blogger contesta la questione Giancarlo Cellucci e i presunti video spinti che lui ha segnalato di recente sulla sua conoscente Aurora Tropea e nello studio del programma. L’occasione della critica social, quindi, è per il polverone che il cavaliere ha sollevato in una puntata del Trono over, lasciando intendere che lui avesse dei filmini a testimonianza che lui e Aurora avessero avuto dei rapporti intimi in segreto, nonostante non vi fosse un’esclusiva tra loro, e accusando, così, la dama di infedeltà verso il programma. E l’affondo social della Lucarelli è piccatissimo. La blogger giudica la scena come diseducativa, perché improntata sul trash che gioca al ribasso della dignità di una donna alla mercé dei “bulli”, ai fini degli ascolti tv. E non mancano da parte di Selvaggia anche critiche sulla conduttrice, che il web intanto condivide in larga parte.

GF VIP 5, Alda D’Eusanio non andava ingaggiata: le gravi accuse al reality sulla sua salute

La scena di Uomini e donne che indigna il web: parla anche Selvaggia Lucarelli

Pagina Instagram

Il caso che ha visto Giancarlo Cellucci dichiararsi a Uomini e donne in possesso di alcuni video privati dei suoi incontri intimi con Aurora Tropea fa discutere da giorni e divide l’opinione pubblica. Al trono over il cavaliere aveva mostrato uno di questi video all’opinionista del programma Gianni Sperti, per poi riportare malizioso “Questo è quello che posso farti vedere”, lasciando intendere di avere altri video, ben più osé. E il tutto ha indignato in particolare Selvaggia Lucarelli, che in un suo affondo pubblicato su Instagram si scaglia contro il dating-show, invitando tutti a riflettere sul fatto che si sia consumata una scena grave in tv: “Un crescendo che definire trash sarebbe fuorviante. Perché qui il problema non è il trash”.


Uomini e Donne, presentata la nuova tronista curvy: ecco di chi si tratta

Il post di Selvaggia Lucarelli contro Uomini e donne

Così nel suo post critico, Selvaggia Lucarelli infierisce ancora ai danni del programma sui sentimenti, senza risparmiarsi sulla conduttrice Maria De Filippi, rea a suo dire di non essere intervenuta per bloccare la scena incriminata: “Il problema è normalizzare una situazione in cui un uomo ricorda a una donna che possiede le prove video di una relazione sessuale, l’incitamento a mostrare il tutto dai bulli al suo fianco, l’imbarazzo della donna che a quel punto deve DISCOLPARSI invitandolo a mostrare quel che ormai lui ha dichiarato di possedere. La conduttrice Ponzio Pilato”. E ancora: “Una scena diseducativa e profondamente sbagliata, tanto più che suppongo il programma sia registrato e quindi si poteva decidere di non mostrare nulla. Mi spiace ma non ci siamo. Questa volta Maria io esco”.

GF VIP 5, Dayane Mello e Giulia Salemi rispondono alle urla contro di loro

Le reazioni del post su Uomini e donne

Le reazioni del web al post critico su Uomini e donne, giunto da parte della Lucarelli, sono tra le più disparate. “Mi chiedo come si possa guardare una cosa simile… che sconfitta per noi donne e la presentatrice è una DONNA… non ho più speranza..”, “Ultimamente la De Filippi sta inseguendo scene terribili”, “Stavolta la situazione ha degenerato in maniera imbarazzante ma ogni giorno la storia è sempre quella tranne rare occasioni di persone che si amano ed escono . Ciò che mi sconvolge è la De Filippi”, sono solo alcuni dei commenti social giunti a margine del messaggio lanciato da Selvaggia Lucarelli e ai danni di Uomini e donne.

Selvaggia Lucarelli distrugge Barbara d’Urso: “Che vergogna, che danno culturale”

Chissà, quindi, se Maria De Filippi vorrà rispondere alle ultime critiche ricevute sul suo format.

Uomini E Donne NewsUomini e donne news, Davide Donadei e Chiara Rabbi rispondono alle polemiche post-sceltaLa nuova coppia uscente dal trono classico si è riattivata su Instagram per commentare i primi istanti di amore con tanto di risposta per gli scetticiRealityUn’ex gieffina sbarca a Supervivientes, ecco di chi si tratta!La concorrente, dopo una lunga corte, si è decisa a dire “sì” alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi spagnolaBeautifulAnticipazioni americane Beautiful, nuovi arrivi inaspettatiNella soap americana, stanno per entrare nel cast personaggi già noti e new entry inedite
CATEGORIE News