Aggiornato al: 24 Gennaio, 2026  2511

Sanremo 2024, c’è davvero una bestemmia nel brano di Fiorella Mannoia? Lei risponde così

Ha fatto molto discutere un video in cui la cantante è sembrata pronunciare un'espressione blasfema: le sue parole

Sanremo 2024, c’è davvero una bestemmia nel brano di Fiorella Mannoia? Lei risponde così

Ha fatto molto discutere un video in cui la cantante è sembrata pronunciare un'espressione blasfema: le sue parole

Fiorella Mannoia è stata accusata di una presunta bestemmia dopo il termine della sua esibizione nella prima serata del Festival di Sanremo 2024, ma ha voluto dire la sua poche ore dopo sempre sul palco dell’Ariston. Infatti, ci ha tenuto a rispondere a modo suo, spegnendo le tante polemiche che si erano scatenate sui social, dove aveva attirato tantissime critiche. Ecco cosa ha fatto durante la sua canzone.

Sanremo 2024, il pubblico dell’Ariston si ribella alla vittoria di Geolier: la reazione del cantante

Sanremo 2024: la presunta bestemmia di Fiorella Mannoia

Pagina Instagram

Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2024 andata in onda martedì 6 febbraio 2024 Fiorella Mannoia dopo aver cantato la sua canzone “Mariposa” ha scambiato qualche parola sul palco con il conduttore Amadeus prima di tornare nel suo camerino. Ma in molti l’hanno accusata di aver bestemmiato, anche se in realtà in un video diventato virale si sente piuttosto chiaramente che pronuncia le seguenti parole: “Orgogliosa e canto”.


Grande Fratello, Anita Olivieri rivede il suo fidanzato Edoardo: lei ha già deciso di lasciarlo dopo il reality?

Sanremo 2024: la reazione di Fiorella Mannoia

Probabilmente a Fiorella Mannoia non le saranno andate giù queste sterili accuse fatte alla sua persona durante una competizione così importante come il Festival di Sanremo. E così, dopo aver ripresentato la sua “Mariposa” nella terza serata di giovedì 8 febbraio 2024, durante il ritornello del suo pezzo scandisce bene per ben tre volte il suo “orgogliosa e canto” che aveva pronunciato anche ad Amadeus quando appunto era stata accusata impropriamente di blasfemia.

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli condurranno insieme il Festival di Sanremo 2025? Le rivelazioni

> Sanremo 2024, il cachet percepito da Amadeus per l’intero Festival

E così Fiorella Mannoia ha voluto spegnere sul nascere le polemiche sul suo conto così da potersi dedicare esclusivamente al resto del Festival di Sanremo, per concludere al meglio la competizione canora e chiudere nella top 10 con la sua “Mariposa” che è sembrata essere apprezzata da gran parte del pubblico, visto che i presenti nella platea del teatro dell’Ariston le hanno dedicato applausi scroscianti. Dunque, la cantante sembra non aver bestemmiato in mondovisione su uno dei palchi più importanti. Riuscirà a convincere anche i suoi detrattori o utenti più critici sulla sua non colpevolezza? Staremo a vedere.

RealitySanremo 2024, molte canzoni in gara accusate di plagio: ecco qualiGli ascoltatori hanno notato molte somiglianze tra i testi del festival e altri brani già notiGossipSanremo 2024, quanto guadagnerà Amadeus con l’ultima conduzione del festival? Svelata la cifraÈ spuntata la somma del cachet del celebre conduttore della 74esima edizione del Festival della Canzone ItalianaGossipFestival di Sanremo, il figlio di Amadeus è fidanzato? Ecco chi sarebbe la ragazza seduta vicino a lui in plateaIl figlio del conduttore si trovava al teatro dell’Ariston in compagnia di una ragazza: ecco le due ipotesi più gettonate
CATEGORIE News