Pubblicato il: 13 Ottobre, 2020  4152

Sanremo 2021, non solo Francesco Monte: in arrivo anche un altro ex gieffino

La nuova edizione del Festival di Sanremo potrebbe vedere ben due ex concorrenti del GF Vip

Sanremo 2021, non solo Francesco Monte: in arrivo anche un altro ex gieffino

La nuova edizione del Festival di Sanremo potrebbe vedere ben due ex concorrenti del GF Vip


Ruota un grosso punto interrogativo intorno a Sanremo 2021, il quale avrebbe dovuto già cominciare i preparativi per la nuova edizione. Mentre si attende di scoprire se la gara canora più famosa d’Italia si farà e non verrà rinviata a causa del Coronavirus, già sono emersi due cantanti che potrebbero esibirsi sul teatro dell’Ariston. Sono due ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Il primo è stato già svelato in questi giorni ed è Francesco Monte; il secondo, invece, è Pago, attuale concorrente di Tale e Quale Show.

Sanremo 2021: Pago pronto a partecipare?

Ci sono ancora tanti dubbi su Sanremo 2021 in quanto il Coronavirus potrebbe far slittare l’edizione all’anno successivo. D’altronde Amadeus è stato chiaro: “Senza pubblico, il Festival non si farà”. Dunque, bisognerà aspettare l’evolversi dell’emergenza sanitaria che attualmente sta mettendo di nuovo in ginocchio l’Italia. Tuttavia, alcuni cantanti che potrebbero gareggiare e salire sul prestigioso palco dell’Ariston sono già emersi sul web. Tra questi spunta Pago, ex volto del Grande Fratello Vip e attuale concorrente di Tale e Quale Show. Il cantante sta stupendo tutti nel varietà di Carlo Conti, ma il suo sogno pare essere proprio il Festival. Ai microfoni di Superguida Tv, Pago ha spiegato: “Al Festival di Sanremo ci ho pensato più di una volta. Dopo Tale e Quale Show mi dedicherò all’uscita del mio nuovo singolo. Sicuramente proverò anche con il Festival di Sanremo perché salire su quel palco sarebbe un’emozione indescrivibile”.

Tale e quale show: Pago è il vincitore della terza puntata L'ex gieffino ha conquistato il primo podio di Tale e quale show con una credibile imitazione di Fabrizio Moro


Sanremo 2021: il percorso di Francesco Monte

Come è stato rivelato in questi giorni, tra i possibili partecipanti di Sanremo 2021 c’è anche Francesco Monte. L’ex tronista, nonché ex gieffino, dovrà affrontare però un percorso assai complicato. La sua avventura partirà dalla categoria giovani dove dovrà scontrarsi con altri 60 aspiranti big (tra cui l’ex Amici, Giulia Molino). La struttura, infatti, vede 61 i cantanti in corsa a Sanremo Giovani 2021, suddivisi in 53 cantanti solisti e 8 gruppi. La prossima tappa per Monte e gli altri aspiranti big saranno le audizioni dal vivo il 19 e 20 ottobre a Roma.

Tale e Quale Show 2020: Pago stupisce tutti e arriva il commento di Serena Enardu La prima puntata della nuova edizione del varietà ha visto una bellissima performance di Pago

Poi toccherà ad AmaSanremo e infine ci sarà la finalissima per scoprire quali saranno le Nuove Proposte che approderanno sul palco dell’Ariston. Insomma, un percorso difficile che però Francesco ha accolto con lo spirito giusto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Francesco Monte va al Festival di Sanremo 2021

Dopo aver partecipato con grande successo al talent di Carlo Conti “Tale e Quale Show”, per il quale ha ricevuto i complimenti anche dell’ex cognata Belen Rodriguez, Francesco Monte fa un passo del tutto inaspettato. Sì, perché l’ex tronista di Uomini e Donne è pronto a sbarcare niente meno che al Festival di Sanremo 2021! Sì, perché il trentenne pugliese ha superato i provini per la sezione giovani e sarà dunque tra le nuove proposte con un brano inedito. Ovviamente in rete non sono mancati né i complimenti dei fan, né tanto meno gli sfottò degli haters. Riuscirà Monte a farsi valere come a “Tale e Quale Show”? Lo scopriremo a febbraio!

Uomini e Donne gossip, Francesco Monte va al Festival di Sanremo L'ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di sfruttare il suo talento per tentare la carriera di cantante

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Francesco e Giulia insieme per finta?

Da qualche giorno a questa parte, l’argomento principale dei salotti di canale 5 è quello dei gossip finti. Dopo Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, ne sono emersi tanti altri: Gabriel Garko con Eva Grimaldi o con la stessa Del Vesco. Ma oltre a questi, ci sarebbero migliaia di storie che avrebbero ingannato i telespettatori. Tra questi potrebbe esserci anche la relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi: lui ex tronista, lei showgirl persiana. I due si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e avevano fatto sognare i telespettatori. Tuttavia, come spiega Fabrizio Corona nel corso dell’ultima diretta di Live – Non è la d’Urso, quella sarebbe stata una relazione studiata a tavolino.

Uomini e Donne news, anche Francesco Monte e Giulia Salemi stavano insieme per finta Il caso sui gossip studiati a tavolino riguarderebbe anche l’ex tronista e la showgirl italo-persiana

CATEGORIE News