Aggiornato al: 18 Febbraio, 2021  2946

Sanremo 2021, un cantante risulta positivo al Covid: che succede ora?

Uno dei cantanti in gara è risultato positivo al Coronavirus e potrebbe rischiare di non salire sull'Ariston

Sanremo 2021, un cantante risulta positivo al Covid: che succede ora?

Uno dei cantanti in gara è risultato positivo al Coronavirus e potrebbe rischiare di non salire sull'Ariston


Manca poco alla nuova edizione del Festival di Sanremo ma le notizie per Amadeus non sono per niente buone. Uno dei cantanti in gara, infatti, è risultato positivo e rischierebbe di non salire sul prestigioso palco dell’Ariston. Se i tempi di recupero saranno lunghi si opterà per la sostituzione. Un altro grattacapo per il conduttore che, come rivelato da egli stesso, sta cercando di costruire un Festival all’altezza delle aspettative anche perchè due super ospiti avrebbero declinato l’invito.

Sanremo 2021: un cantante risulta positivo al Covid

Neanche il tempo di far arrivare tutti i cantanti a Sanremo che spunta già il primo positivo al Covid-19. Si tratta di Moreno Conficconi degli Extraliscio. Il cantante dovrebbe essere in gara al Festival di Sanremo insieme alla sua band con Davide Toffolo dei Tre ragazzi allegri morti, ma rischierebbe il posto. Nel tardo di pomeriggio del 17 febbraio, infatti, nel Green dell’Ariston, un locale fuori dal teatro che ospita la kermesse, sono stati effettuati dei tamponi antigenici ai vari cantanti che dovevano accedere al teatro Ariston per provare i rispettivi pezzi. Neanche a dirlo, l’accesso a Moreno Conficconi e gli Extraliscio è stato negato, ed è subito scattato il tracciamento delle persone che hanno avuto dei contatti nei giorni scorsi con il cantante risultato positivo al Covid.

Sanremo 2021, Amadeus lancia la bomba: “Anche due mostri sacri sul palco dell’Ariston” Il conduttore ha fatto sapere di aver contattato due celebrità made in Italy molto amate dal pubblico


L’ipotesi sostituzione

In attesa di capire le condizioni di salute di Moreno Conficconi, molti media hanno ipotizzato che gli Extraliscio feat Davide Toffolo potrebbero clamorosamente non salire sul prestigioso palco dell’Ariston. Tutto, infatti, dipenderà dai tempi di guarigione del componente della band. Qualcuno pensa che, se il cantante risulterà ancora positivo, il gruppo potrebbe essere rimpiazzato. Da chi? Amadeus avrebbe già in mente una serie di nomi, in particolare uno dei tanti che sono stati vicinissimi alla partecipazione a Sanremo. Per il momento, sia per rispetto della band ancora in gara e sia perché non trapelano notizie, il nome è top secret.

Festival di Sanremo 2021, arriva il verdetto dei vertici Rai sulla squalifica di Fedez Gli autori del Festival di Sanremo si sono pronunciati sullo spoiler del noto rapper avvenuto per sbaglio.

Due super ospiti dicono no al Festival di Sanremo 2021

La strada dell’organizzazione della manifestazione canora più importante in Italia si fa ancora più in salita e Amadeus si starebbe ritrovando con il complesso nodo da sciogliere riguardo agli ospiti che dovranno calcare il teatro Ariston dal 2 al 6 marzo 2021. Com’è risaputo, Adriano Celentano e Roberto Benigni erano i due grandi nomi circolati nella testa del conduttore, il ha provato a portare in Liguria gli artisti in tutti i modi.

Festival di Sanremo 2021, spuntano i cachet stellari di Amadeus e co-conduttori In vista di Sanremo 2021, si è sollevata una polemica mediatica di fuoco che contesta la presenza del pubblico tanto voluto da Amadeus, il pi๠pagato del Festival

Tuttavia, sia Celentano che Benigni sembrano aver declinato l’invito a Sanremo 2021, con il primo in particolare che ha rifiutato categoricamente e con il secondo che di conseguenza vuole evitare un monologo come accaduto nella scorsa edizione.

CATEGORIE News