Pubblicato il: 24 Febbraio, 2021  4314

Alessia Marcuzzi torna alla conduzione di uno storico programma: l’annuncio

La conduttrice de Le Iene tornerà alla guida di un programma che la vide al timone già nel 2005

Alessia Marcuzzi torna alla conduzione di uno storico programma: l’annuncio

La conduttrice de Le Iene tornerà alla guida di un programma che la vide al timone già nel 2005


C’erano tanti dubbi sull’avventura di Alessia Marcuzzi a Mediaset. In molti pensavano che la conduttrice sarebbe stata fatta fuori dalla rete, in quanto non emergevano programmi per lei. Nonostante sia rimasta orfana dell’Isola dei Famosi però, la Marcuzzi si è ripresa Le Iene e ben presto tornerà anche su Canale 5. Non a caso, i vertici hanno deciso di affidarle la nuova edizione di Scherzi a Parte che partirà tra il mese di aprile o settembre.

Alessia Marcuzzi: il ritorno a Scherzi a Parte

Era il 2005 e Alessia Marcuzzi spopolava su Canale 5 con il Grande Fratello, un ruolo eseguito magistralmente che spinse i vertici Mediaset a farle condurre anche Scherzi a Parte insieme a Massimo Boldi e Diego Abatantuono. A distanza di 16 anni, la conduttrice ritornerà a condurre il comedy show che, fino all’ultima edizione, è stata presentata da Paolo Bonolis. La conferma arriva dal giornalista ed esperto di gossip Santo Pirrotta, ospite del programma Ogni Mattina di Adriana Volpe su Tv8. Qui è arrivata la soffiata, la quale è stata perfezionata dalle voci del web che spiegano chi potrebbe affiancarla e quando andrà in onda lo show.

Alessia Marcuzzi guarita dal Covid-19 dopo un giorno: lei spiega cosa è successo! La nota conduttrice ha fatto sapere di non essere più positiva al Coronavirus dopo l'ultimo esame


Pio e Amedeo affiancheranno la conduttrice?

E’ stata sicuramente una sorpresa leggere il nome di Alessia Marcuzzi alla guida della prossima edizione di Scherzi a Parte. Per molti mesi, infatti, si pensava che sarebbero stati Pio e Amedeo a fare le veci di Paolo Bonolis. Dunque, come stanno le cose? Secondo gli ultimi rumors, la conduttrice potrebbe essere affiancata proprio dal duo foggiano. Questo inedito trio, che tanto inedito non è in quanto hanno avuto modo di conoscersi a Le Iene, dovrebbe guidare il programma nel giovedì sera di Canale 5. Quando? Si ipotizza che possa andare in onda nel mese di aprile, ma qualcuno slitta la programmazione addirittura a settembre.

Alessia Marcuzzi dice la verità su Stefano De Martino: “Tutto è partito da un fiore” La conduttrice ha spiegato finalmente cos'è successo con il ballerino svelando un retroscena alquanto singolare

Doppio impegno per Alessia Marcuzzi

E’ il caso di dire che alla fine tutto è andato per il verso giusto a Alessia Marcuzzi. Ebbene sì, perché nel 2020 erano spuntate notizie poco rassicuranti per lei: l’addio all’Isola dei Famosi, l’annuncio allo Show dei Record poi improvvisamente smentito, e le perplessità sulla conferma a Le Iene. Invece, dopo contatti e confronti con la rete, la Marcuzzi ha riottenuto almeno Le Iene, il suo programma di origine, a tal punto di arrivare a 20 anni di presenza al suo interno.

Temptation Island 2020, confronto di fuoco tra Nello e Carlotta: Alessia Marcuzzi lascia la conduzione La conduttrice Alessia Marcuzzi è uscita di scena da Temptation island, visti gli animi infuocati di Carlotta e Nello al confronto: la scelta dei due fidanzati

Ma non solo, proprio quando sembrava destinata a cullarsi soltanto il programma di Italia 1, è spuntata la voce che guiderà anche Scherzi a Parte. Una notizia importante per lei, la quale non aveva nascosto il malcontento nei mesi passati.

CATEGORIE News