Pubblicato il: 17 Ottobre, 2020  3875

Alessia Marcuzzi guarita dal Covid-19 dopo un giorno: lei spiega cosa è successo!

La nota conduttrice ha fatto sapere di non essere più positiva al Coronavirus dopo l'ultimo esame

Alessia Marcuzzi guarita dal Covid-19 dopo un giorno: lei spiega cosa è successo!

La nota conduttrice ha fatto sapere di non essere più positiva al Coronavirus dopo l'ultimo esame


In questi giorni, Alessia Marcuzzi è finita al centro dell’attenzione per la sua positività al Coronavirus. La notizia era stata data da Nicola Savino che, oltre a spiegare il motivo della sua assenza a Le Iene, le aveva augurato anche un grosso in bocca al lupo. Tuttavia, dopo pochissime ore dall’annuncio della positività, la Marcuzzi ha fatto sapere di essere guarita. A spiegare questo curioso caso è stata proprio lei durante l’ultimo collegamento con il programma di Italia 1.

Alessia Marcuzzi: il tampone è negativo

Qualche giorno fa, i telespettatori si erano molto preoccupati dell’assenza di Alessia Marcuzzi a Le Iene. Il motivo era stato poi spiegato da Nicola Savino, suo collega di conduzione, che ha svelato la positività al Coronavirus della Marcuzzi. La stessa conduttrice, infatti, era risultata positiva ad un tampone effettuato prima della puntata del programma di Italia 1. Sta di fatto che dopo poche ore, Alessia ha fatto sapere di essere guarita dal Covid-19: “Fortunatamente il tampone molecolare ha dato un esito negativo!”. Via social è arrivata dunque la buona notizia e Alessia ha inoltre chiarito il significato dell’espressione “leggermente positivo” che aveva suscitato un po’ di perplessità: “Mi riferivo al valore estremamente basso del tampone rapido antigenico, di poco superiore alla soglia minima prevista dal test”.

Alessia Marcuzzi: la conduttrice spiega il suo caso


Sebbene il caso di Alessia Marcuzzi sembri unico, la realtà è che molte persone sono risultate “leggermente positive” al tampone per scovare il Coronavirus. A tal proposito la conduttrice ha raccontato: “Questo è un test di screening che, in caso di positività, deve sempre essere confermato dal tampone molecolare e bisogna rimanere isolati in attesa dell’esito. Fortunatamente io sono risultata negativa e sono felicissima”. Dunque, la Marcuzzi può ritornare alla guida de Le Iene in quanto non più contagiosa. Per quanto riguarda la conduzione di Temptation Island invece è stato chiarito che non ci sarà alcun rinvio o sostituzione in extremis poiché le puntate del reality dei sentimenti sono già state tutte registrate. Insomma, una buona notizia per lei e per i suoi fan che hanno letteralmente tirato un sospiro di sollievo.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Alessia Marcuzzi positiva al Covid-19: Temptation Island si ferma?

La conduttrice è risultata positiva al tampone ed è stata messa in isolamento fino alla completa guarigione

Alessia Marcuzzi è positiva: niente puntata extra di Temptation Island

La positività di Alessia Marcuzzi ha preoccupato molto i suoi fan, ma allo stesso tempo hanno spinto tutti a domandarsi del destino di Temptation Island. Come è ormai risaputo, la conduttrice è al timone del reality dei sentimenti dal 16 settembre 2020 e ci resterà fino all’ultima puntata prevista il 20 ottobre 2020. Tuttavia, la puntata extra, che spiega gli epiloghi delle coppie dopo un mese dall’avventura all’Is Morus Relais, non vedrà la sua presenza. Non a caso, quella puntata non sarebbe stata ancora registrata. Dunque non si farà? Secondo i rumors sono due le opzioni: il reality dei sentimenti non ….

Alessia Marcuzzi positiva al Covid-19: Temptation Island si ferma? La conduttrice è risultata positiva al tampone ed è stata messa in isolamento fino alla completa guarigione

Alessia Marcuzzi rompe il silenzio su Stefano e Belen: “Ecco cos’è successo”

Per la prima volta in assoluto, la conduttrice di Temptation Island ha parlato del presunto triangolo dell’estate

La presunta relazione tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi è stato il gossip più chiacchierato dell’estate 2020. Il triangolo con Belen Rodriguez, che il ballerino avrebbe tradito proprio con la conduttrice di Temptation Island, ha scatenato le malelingue e gli haters. Se però De Martino lo ha smentito pubblicamente, affermando di essere in…

Alessia Marcuzzi rompe il silenzio su Stefano e Belen: “Ecco cos’è successo” Per la prima volta in assoluto, la conduttrice di Temptation Island ha parlato del presunto triangolo dell'estate

 

CATEGORIE News