Aggiornato al: 15 Ottobre, 2020  5646

Alessia Marcuzzi positiva al Covid-19: Temptation Island si ferma?

La conduttrice è risultata positiva al tampone ed è stata messa in isolamento fino alla completa guarigione

Alessia Marcuzzi positiva al Covid-19: Temptation Island si ferma?

La conduttrice è risultata positiva al tampone ed è stata messa in isolamento fino alla completa guarigione


Nelle ultime ore Alessia Marcuzzi è finita al centro dell’attenzione per un episodio tutt’altro che positivo. La conduttrice, infatti, è risultata positiva al Coronavirus ed è stata messa in isolamento come da protocollo. A darne la notizia è stato Nicola Savino de Le Iene che ha augurato un grosso in bocca al lupo alla collega. Tuttavia, i telespettatori si domandano se Temptation Island subirà qualche variazione in merito alla positività della Marcuzzi. Stando ai rumors la risposta è affermativa.

Alessia Marcuzzi è positiva: Temptation Island si ferma?

E’ arrivata in queste ore la notizia della positività di Alessia Marcuzzi al Coronavirus, la quale è stata costretta a fare a meno dell’ultima diretta de Le Iene. La nota conduttrice, infatti, dopo aver effettuato i controlli come prima di ogni puntata del programma, è risultata positiva ad un tampone. A dare la notizia in apertura della puntata in diretta è stato Nicola Savino. In questo momento, la Marcuzzi è in isolamento come da protocollo e dovrà restarci fino a completa guarigione. Per tale motivo, la permanenza a Temptation Island, altro programma che conduce, è fortemente a rischio. Stando ai rumors, il reality dei sentimenti finirà come previsto senza interruzione ma farà a meno della puntata extra.

Alessia Marcuzzi è positiva: niente puntata extra di Temptation Island


La positività di Alessia Marcuzzi ha preoccupato molto i suoi fan, ma allo stesso tempo hanno spinto tutti a domandarsi del destino di Temptation Island. Come è ormai risaputo, la conduttrice è al timone del reality dei sentimenti dal 16 settembre 2020 e ci resterà fino all’ultima puntata prevista il 20 ottobre 2020. Tuttavia, la puntata extra, che spiega gli epiloghi delle coppie dopo un mese dall’avventura all’Is Morus Relais, non vedrà la sua presenza. Non a caso, quella puntata non sarebbe stata ancora registrata. Dunque non si farà? Secondo i rumors sono due le opzioni: il reality dei sentimenti non vedrà l’appuntamento “un mese dopo” (come accadde per la versione vip dello scorso anno) oppure andrà comunque in onda ma con un altro conduttore. Quale? Ovviamente Filippo Bisciglia che prenderà solo per quel momento il posto della Marcuzzi. Il tutto per garantire una chiusura a questa edizione che ne ha viste già di tutti i colori.

Temptation Island: urla di disperazione di una fidanzata chiusa in bagno

Nello Sorrentino potrebbe aver oltrepassato il “limite” del sopportabile a Temptation island 2020 e nei riguardi della fidanzata Carlotta Dell’Isola, che stando alle anticipazioni tv della quinta puntata del docu-reality sui tradimenti, per via della condotta infedele di lui si sarebbe abbandonata a delle urla disperate nel villaggio delle fidanzate, in un momento di sconforto totale. Nel dettaglio, secondo lo spoiler della nuova attesa puntata, che va in onda questo mercoledì 14 ottobre prima del gran finale del programma, la biondissima fidanzata originaria di Anzio si abbandona ad uno sfogo choc rinchiusa in bagno messo a disposizione dalla produzione Mediaset. Questo, per eludere le telecamere nel suo momento di debolezza. Urla di disperazione, un fiume di lacrime e parole cruenti sono tra i dettagli  sconcertanti che ora emergono in rete e  anticipano la puntata in arrivo del gioco sulle tentazioni, che vede indiscussa protagonista proprio Carlotta. Le coppie rimaste superstiti nel gioco in corso sono tre, e parliamo di Alberto e Speranza, Francesca e Salvo e Nello e Carlotta, i quali potrebbero voler giungere ad un falò di confronto finale tra loro proprio nella quinta puntata in onda questa settimana, viste le sconvolgenti anticipazioni. A chiedere di partecipare a Temptation Island 2020 è stata Carlotta.

Questo perché la 27enne originaria di Anzio, che attualmente lavora presso  La Fenice luxury Outlet di Nettuno, intenderebbe realizzare progetti importanti insieme al fidanzato Nello, ma il 31enne originario di Napoli avrebbe vedute e progetti del tutto non conciliabili rispetto a quelli della fidanzata. La Dell’Isola è arrivata persino a sentirsi sbagliata per via dell’incompatibilità riscontrata prima del programma nel rapporto con Nello.  “Io e Nello siamo fidanzati da sei anni. Ho deciso io di scrivere a Temptation Island, in quanto siamo arrivati a un punto dello nostra storia in cui per me o ci sposiamo o ci lasciamo. Ma ho sbagliato persona, perché Nello è super moderno e non ci pensa proprio”, dichiara lei, non a caso, nella clip di presentazione realizzata per il pubblico di Temptation island. I due, nonostante il loro turbolento rapporto e la mancata realizzazione di progetti importanti di coppia, sono uniti dal loro fidanzamento da ben 6 anni. A compromettere in modo definitivo il loro rapporto e a provocare lo sfogo choc di Carlotta, anticipato in vista della quinta puntata, è a quanto pare ancora una volta la condotta infedele assunta da Nello nel villaggio dei fidanzati e delle tentatrici con la sexy single Benedetta. Stavolta potrebbe aver davvero superato il limite, però, il fidanzato dallo sguardo di ghiaccio, tanto che Carlotta sarebbe finita a sfogarsi disperata in un bagno per eludere le telecamere, per poi essere consolata dalla compagna di avventura Speranza, rimasta fuori dalla porta del bagno. “Ci sono sempre stata… stava male e stavo là, stava bene e stavo là, ma io che ho sbagliato?” si chiede e chiede a Speranza, Carlotta, incredula e disorientata. Poi, prosegue con toni sempre più sofferti sul suo fidanzamento con Nello: “Lo odio” dice “6 anni di vita… ma chi me li ridà?” “Lasciami, se devi fare così, Lasciami”.

Quale delusione avrà inferto Nello alla sua Carlotta, stavolta? E soprattutto, riusciranno i due giovani a superare in coppia anche la quinta e penultima puntata di Temptation island 2020? Lo spoiler dell’atteso nuovo appuntamento di mercoledì 14 ottobre sembra preludere persino ad un possibile bacio che Nello potrebbe aver dato alla single Beatrice. Per i due fidanzati è, quindi, l’inizio della fine?

CATEGORIE News