Pubblicato il: 24 Febbraio, 2021  1933

Mara Venier e la bufala sul marito morto: “È vivo! Vergognatevi!”

In queste ore una bufala ha annunciato la morte del marito della Venier la quale si è sfogata sui social

Mara Venier e la bufala sul marito morto: “È vivo! Vergognatevi!”

In queste ore una bufala ha annunciato la morte del marito della Venier la quale si è sfogata sui social


Una vergognosa notizia è spuntata in queste ore e riguarda Mara Venier, in particolare suo marito che è stato dato per morto. Naturalmente si tratta di una bufala che ha sconvolto il web e la stessa conduttrice di Domenica In. In virtù di ciò, la Venier ha deciso di sfogarsi sul suo profilo Instagram riprendendo tale notizia e commentandola a modo suo. In poco tempo sono arrivati i commenti di altri vip che hanno mostrato tutta la loro solidarietà.

Mara Venier: una bufala annuncia la morte del marito

Sta circolando in rete una terribile fake news sul marito di Mara Venier. Il portale in questione, infatti, ha riportato che Nicola Carraro è morto. Ovviamente non è così. Nicola Carraro è vivo e vegeto e sta bene, come ha precisato la conduttrice su Instagram dopo aver visto la triste bufala. La notizia, falsa anzi falsissima e tristissima, è stata ripresa da alcuni siti che evidentemente vivono di questo tipo di news, fake news. Non a caso, nessuna fonte attendibile ha dato questa notizia, ma purtroppo anche dei siti minori riescono a raggiungere tante persone grazie alla diffusione sui social network. Proprio per questo anche Mara è venuta a conoscenza di tutto.

Uomini e Donne news, terzo figlio per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: il bellissimo annuncio L’annuncio del lieto evento arriva proprio nel giorno di San Valentino, ma quale sarà la coppia formatasi a Uomini e Donne?


Lo sfogo della conduttrice sulla fake news

In queste ore, Mara Venier si è resa conto di quanto stesse succedendo perché ha iniziato a ricevere dei messaggi piuttosto strani. Alcuni che magari le chiedevano cosa fosse accaduto al marito, altri che chissà scrivevano direttamente dei messaggi di condoglianze. Ma tutto senza motivo, cosa che la conduttrice ha voluto precisare a mò di sfogo: “Mio marito è vivo e sta benissimo (solo mal di denti!). Ma che ca**o scrivete? Vergognatevi! Siete delle me**e! Continuo a ricevere messaggi”. Il tutto accompagnato da hashtag come “me gratto” e “tacci vostra”.

Belen Rodriguez racconta il dolore dell’aborto subito: piovono critiche La showgirl argentina è stata accusata di essere ricorsa eccessivamente ai bisturi: la polemica esplode durante l'intervista a Verissimo

La solidarietà dei vip a Mara Venier

Mentre i followers di Mara Venier hanno tirato almeno un sospiro di sollievo, molti vip hanno commentato lo sfogo della conduttrice. Tra tutti è spiccato il commento di Elena Santarelli, la quale ha ricordato che anche lei è stata vittima di questa triste fake news: “Lo avevano scritto anche di mio figlio quando era malato di cancro. Non sai le telefonate. Ho pensato ‘pensa se mia mamma capita in un articolo così’ che tristezza”. La rabbia di Mara è stata condivisa anche dai sui stessi followers che hanno scritto: “È inaccettabile, bisogna fare qualcosa per evitare queste cose”.

Gf vip, Maria Teresa Ruta vuole soffiare il posto in tv a Mara Venier: la rivelazione La concorrente del GF VIP ha rilasciato delle dichiarazioni fortissime in casa che riguardano la conduttrice Rai e il suo possibile lavoro in TV

Commento a cui ci uniamo anche noi per combattere queste tristissime bufale.

CATEGORIE News