Aggiornato al: 14 Gennaio, 2021  5176

Sanremo 2021, Amadeus vuole Can Yaman? L’attore turco pronto alla co-conduzione

La nuova edizione del Festival di Sanremo si avvicina e il sex symbol turco potrebbe entrare nel cast

Sanremo 2021, Amadeus vuole Can Yaman? L’attore turco pronto alla co-conduzione

La nuova edizione del Festival di Sanremo si avvicina e il sex symbol turco potrebbe entrare nel cast


La nuova edizione del Festival di Sanremo si avvicina e tante voci stanno incuriosendo i telespettatori. L’ultima riguarda Can Yaman, la star turca che ha spopolato grazie alle sue soap opera e che sarebbe stato contattato da Amadeus in questi ultimi giorni. La sua candidatura era nell’aria da alcune settimane, ma nessuno aveva parlato di passi avanti in quella che sarebbe una trattativa piuttosto serrata. Tuttavia, se tutto dovesse andare bene, Yaman potrebbe partecipare nei panni di co-conduttore.

Sanremo 2021: Amadeus avrebbe contattato Can Yaman

Non c’è dubbio che il successo di Can Yaman sia arrivato alle stelle soprattutto in Italia. L’attore turco è ricercato praticamente da tutti, tanto che ha già firmato diversi contratti quali quelli con De Cecco e quelli per una fiction tutta italiana con Luca Argentero (Sandokan). Ma non solo, il sex symbol farà parte anche di alcuni talk show targati Mediaset e pare proprio che anche la Rai ci stia facendo un pensierino. Negli ultimi giorni, infatti, è emersa la voce della possibilità di vedere Yaman addirittura a Sanremo 2021. Sarà davvero così? Qualcuno svela che Amadeus lo avrebbe contattato per proporgli una collaborazione.

Diletta Leotta indossa la giacca di Can Yaman: “Chi” ricostruisce il flirt del momento Il settimanale "Chi" ha ricostruito le giornate di passione che l'attore turco e la conduttrice siciliana avrebbero trascorso in un hotel di Roma


Can Yaman potrebbe essere il prossimo co-conduttore

Col passare dei giorni, la nuova edizione del Festival di Sanremo sta lentamente prendendo forma. Amadeus ha già ufficializzato che sarà accompagnato per tutte le 5 serate da Elodie e Fiorello, ma ha anche aperto le porte ad altri personaggi famosi. Quest’ultimi, infatti, potranno indossare i panni di co-conduttori per massimo una sera. E’ un esempio Zlatan Ibrahimovic che pare aver già accettato l’offerta. La stessa cosa avverrà con Can Yaman? Le ultime voci rispondono affermativo. Non a caso, il conduttore pare voler inserire l’attore turco in una delle serate della gara canora più famosa d’Italia.

Can Yaman e Diletta Leotta beccati da Chi magazine: le foto che confermano il flirt L'attore turco e la conduttrice sportiva italiana si sarebbero salutati domenica, dopo alcune giornate passionali vissute nella Capitale

Gara di ascolti: l’attore turco potrebbe essere quello giusto

Sebbene alcuni siti web abbiano fatto sapere che Can Yaman non farà parte della nuova edizione del Festival di Sanremo, nelle ultime ore la candidatura dell’attore turco si è fatta insistente. In effetti, portare il sex symbol sul prestigioso palco dell’Ariston sarebbe indubbiamente una mossa vincente. Yaman consentirebbe ascolti sicuri e anche una certa tranquillità nella conduzione in quanto conosce molto bene l’italiano. Al momento però non ci sarebbero ancora conferme o smentite da entrambe le parti. Si parla soltanto di una lunga trattativa tra le due compagini.

Can Yaman assalito dai fan, ma la polizia lo multa pesantemente Il noto attore turco, che attualmente si trova a Roma per girare uno spot, è stato causa di un assembramento

Amadeus riuscirà a portare l’amatissimo attore turco a Sanremo 2021? Qualcuno si sbilancia e risponde affermativo, tuttavia la verità emergerà solo nelle prossime settimane.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Sanremo 2020: scoppia il primo scandalo, Amadeus indignato!

Un episodio tutt’altro che positivo capitato nella categoria giovani ha fatto indignare gli autori

Manca ancora molto alla nuova edizione, ma il Festival di Sanremo 2020 è già finito nella bufera, non a caso, prima del grande evento che partirà ufficialmente il 4 febbraio, si apriranno le porte di Sanremo Giovani che vedrà…

Sanremo 2020: scoppia il primo scandalo, Amadeus indignato! Un episodio tutt'altro che positivo capitato nella categoria giovani ha fatto indignare gli autori

Sanremo 2021 spostato a settembre? Arriva la risposta di Amadeus!

La nuova edizione del Festival di Sanremo continua ad essere in bilico per via dell’emergenza sanitaria

La nuova edizione del Festival di Sanremo continua ad essere in bilico, in quanto sono sempre più numerose le voci di un possibile rinvio o cancellazione. Nelle ultime ore, infatti, si è parlato della possibilità di vedere la gara canora…

Sanremo 2021 spostato a settembre? Arriva la risposta di Amadeus! La nuova edizione del Festival di Sanremo continua ad essere in bilico per via dell'emergenza sanitaria

Sanremo 2020, svelate le novità di Amadeus: musica trap e cast scoppiettante!

La nuova edizione del Festival di Sanremo che vedrà Amadeus alla guida si preannuncia il più moderno di sempre.

Manca ancora molto alla nuova edizione del Festival di Sanremo, ma in casa Rai è già tempo di preparativi. Dopo aver ufficializzato Amadeus come conduttore e direttore artistico, l’attenzione si è focalizzata sugli altri protagonisti…

Sanremo 2020, svelate le novità di Amadeus: musica trap e cast scoppiettante! La nuova edizione del Festival di Sanremo che vedrà Amadeus alla guida si preannuncia il più moderno di sempre.
CATEGORIE News