Aggiornato al: 21 Ottobre, 2020  3642

Sanremo 2021 spostato a settembre? Arriva la risposta di Amadeus!

La nuova edizione del Festival di Sanremo continua ad essere in bilico per via dell'emergenza sanitaria

Sanremo 2021 spostato a settembre? Arriva la risposta di Amadeus!

La nuova edizione del Festival di Sanremo continua ad essere in bilico per via dell'emergenza sanitaria


La nuova edizione del Festival di Sanremo continua ad essere in bilico, in quanto sono sempre più numerose le voci di un possibile rinvio o cancellazione. Nelle ultime ore, infatti, si è parlato della possibilità di vedere la gara canora più importante d’Italia addirittura a settembre 2021 con la speranza che il Coronavirus venga ufficialmente debellato. Sta di fatto che Amadeus ha deciso di fare chiarezza e ha spiegato che l’edizione andrà regolarmente in onda a marzo.

Sanremo 2021: il Festival viene spostato?

Continuano i dubbi intorno a Sanremo 2021 che rischia di saltare a causa dell’emergenza Coronavirus. Tutto è partito naturalmente dalla nuova ondata che ha colpito l’Italia e dalle conseguenti dichiarazioni di Amadeus che aveva affermato: “Senza pubblico non può esistere Sanremo”. Alle parole del conduttore si erano unite anche quelle di Fiorello, il quale ha condiviso pienamente l’opinione della sua spalla. Sta di fatto che qualcosa si è mosso in queste settimane. Sebbene si pensasse che il Festival potesse essere rinviato addirittura a settembre 2021, in queste ore è arrivata la risposta di Amadeus che fa finalmente chiarezza: “Dobbiamo lavorare tutti duramente perché lo spettacolo di marzo sia degno di un Sanremo della rinascita”.

Sanremo 2021: il Festival a marzo con nuove restrizioni


Stando alle parole di Amadeus riguardo la nuova edizione di Sanremo 2021, la Rai dovrà svolgere un lavoro minuzioso per garantire la sicurezza: “Il Festival non si può fare con un teatro vuoto, dunque la Rai deve organizzarsi per ospitare le persone in teatro seguendo ovviamente un protocollo di sicurezza. Non possiamo pensare ad un Festival sottotono”. Secondo il conduttore, tutte le persone che assisteranno alla gara canora più importante d’Italia dovrebbero essere controllate con tamponi ed esami per evitare il contagio. Soltanto così, il Festival potrà esistere e andare in onda nella massima sicurezza. Al momento però l’ufficialità della data c’è ed è fissata al 2 marzo 2021. Ci saranno cambiamenti?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Arisa mostra fiera il corpo curvy in bikini, ma è polemica: ecco chi l’attacca

La cantante Arisa si è mostrata in bikini su Instagram, scatenando le reazioni più disparate del web

Una delle artiste italiane più apprezzate da pubblico e critica negli ultimi anni in Italia fa parlare di sé in queste ore per aver lanciato un nuovo messaggio sull’accettazione del proprio corpo. Si tratta di Arisa. L’artista genovese, che nel 2009 vinceva la categoria “Nuove proposte” di Sanremo con il brano Sincerità ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto, che lascia intravedere le sue curve giunoniche. L’immagine in questione, tuttavia, ha scatenato qualche polemica, tra cui quella sollevata in rete dall’opinionista televisiva Caterina Collovati.

Arisa mostra fiera il corpo curvy in bikini, ma è polemica: ecco chi l’attacca La cantante Arisa si è mostrata in bikini su Instagram, scatenando le reazioni più disparate del web

Sanremo 2020, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si aggiungono a Amadeus?

Di recente è arrivata la conferma di Amadeus come nuovo conduttore e con lui potrebbe esserci una famosa coppia

In questi giorni, i vertici Rai hanno annunciato il nuovo conduttore di Sanremo 2020. Sarà Amadeus a prendere il posto di Claudio Baglioni e a svolgere il doppio ruolo di conduttore e direttore artistico. Stando a quanto rivelato dalla rivista Spy, Amadeus non sarà ovviamente solo nel cast della 70^ edizione del Festival di Sanremo. Con lui potrebbe esserci una coppia molto amata dai telespettatori italiani: quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Sanremo 2020, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si aggiungono a Amadeus? Di recente è arrivata la conferma di Amadeus come nuovo conduttore e con lui potrebbe esserci una famosa coppia

CATEGORIE News