Aggiornato al: 10 Gennaio, 2021  2768

Can Yaman assalito dai fan, ma la polizia lo multa pesantemente

Il noto attore turco, che attualmente si trova a Roma per girare uno spot, è stato causa di un assembramento

Can Yaman assalito dai fan, ma la polizia lo multa pesantemente

Il noto attore turco, che attualmente si trova a Roma per girare uno spot, è stato causa di un assembramento

Da un po’ di giorni l’attore turco Can Yaman, protagonista della fortunatissima serie di Canale 5 “DayDreamer – Le Ali del sogno”, nella quale interpreta la parte del fascinoso e intraprendente fotografo Can Divit, si trova a Roma, dove sta girando uno spot con il celebre regista connazionale Ferzan Ozpetek. Com’era prevedibile, è subito trapelato il nome dell’hotel dove soggiornava. Si tratta dell’hotel Eden a Roma, che è stato letteralmente preso d’assedio da decine e decine di fan scatenate dell’attore, le quali non aspettavano altro che di vederlo anche solo per qualche istante.


Bagno di folla fuori dall’hotel di Can Yaman

E alla fine è successo: Can Yaman è uscito dall’hotel e le ragazze lo hanno letteralmente assalito, cercando di avere degli autografi e di fare delle foto con lui. L’attore turco non si è tirato indietro e si è fatto fotografare abbracciato con le tante ammiratrici (gli scatti sono ovviamente finiti in rete). Immediatamente è sopraggiunta la Polizia, che ha multato l’attore secondo la sanzione prevista dal DPCM attualmente in vigore. Ma non finisce qui, perché sull’accaduto sta indagando anche il capo della Polizia Franco Gabrielli, il quale ha preteso una “immediata e dettagliata” ricostruzione di quanto successo.

Daydreamer anticipazioni 14 gennaio 2021: tutto contro Can e Sanem La Aydin e il Divit saranno ai ferri corti a causa di una serie di eventi provocati da chi li vuole vedere separati

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

L’attore causa un assembramento a Roma: per lui una multa di 400 euro

A quanto pare l’alto funzionario sarebbe furioso per l’accaduto, che costituisce un precedente particolarmente pericoloso in un periodo del genere. L’assembramento ingiustificato, infatti, non solo ha gettato una cattiva luce sull’operato della Polizia locale, che lavora giorno e notte per mantenere la sicurezza, ma ha esposto al rischio di contagio un centinaio di persone. Laddove ci fosse stato tra la folla anche un solo positivo, avrebbe potuto costituire un focolaio di infezione da Covid-19. Ma come mai si è creata questa situazione?

Isola dei Famosi 2021, Can Yaman entra nel cast? La scelta dell’attore e il motivo L'attore turco, Can Yaman, è stato cercato dalla produzione de L'Isola dei Famosi e non solo: le ultime indiscrezioni sul sex-symbol del momento

La rabbia della polizia: “Situazione pericolosa”

La questura ha reso noto che lo staff dell’hotel e quello di Can Yaman si erano messi d’accordo affinché l’attore entrasse e uscisse da una porta sul retro, come avvenuto le altre volte, così da evitare di incontrare i fan. L’ultima volta, però, il 31enne sarebbe uscito senza avvertire nessuno usando la porta principale, dove la folla lo attendeva per gli autografi o anche solo semplicemente per vederlo dal vivo e poterlo toccare.

Can Yaman impone la clausola contrattuale: “Sulle mie foto non voglio ritocchi” L'attore turco ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi dopo il suo servizio fotografico

Per fortuna erano presenti anche delle forze dell’ordine che hanno disperso i fan e portato via l’attore, il quale è stato subito sanzionato.

Guarda il Video dell' Articolo Can Yaman assalito dai fan, ma la polizia lo multa pesantemente

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Can Yaman si trasferisce in Italia: l’attore cerca casa, ecco dove

Il sex symbol turco sarebbe pronto a trasferirsi definitivamente in Italia dopo gli ultimi contratti stipulati

Non c’è alcun dubbio che Can Yaman abbia trovato il successo qui in Italia. Da quando ha interpretato Ferit nella soap Bitter Sweet e successivamente Can in Daydreamer – Le ali del sogno, i telespettatori italiani sono impazziti per lui. Così come i programmi targati Mediaset che l’hanno visto partecipare in qualità di super ospite. Per questo motivo, avendo stipulato altri contratti nel Bel Paese per il 2021, il noto attore turco starebbe cercando casa in Italia.

Can Yaman si trasferisce in Italia: l’attore cerca casa, ecco dove Il sex symbol turco sarebbe pronto a trasferirsi definitivamente in Italia dopo gli ultimi contratti stipulati

CATEGORIE News