Aggiornato al: 08 Gennaio, 2021  10819

Can Yaman si trasferisce in Italia: l’attore cerca casa, ecco dove

Il sex symbol turco sarebbe pronto a trasferirsi definitivamente in Italia dopo gli ultimi contratti stipulati

Can Yaman si trasferisce in Italia: l’attore cerca casa, ecco dove

Il sex symbol turco sarebbe pronto a trasferirsi definitivamente in Italia dopo gli ultimi contratti stipulati


Non c’è alcun dubbio che Can Yaman abbia trovato il successo qui in Italia. Da quando ha interpretato Ferit nella soap Bitter Sweet e successivamente Can in Daydreamer – Le ali del sogno, i telespettatori italiani sono impazziti per lui. Così come i programmi targati Mediaset che l’hanno visto partecipare in qualità di super ospite. Per questo motivo, avendo stipulato altri contratti nel Bel Paese per il 2021, il noto attore turco starebbe cercando casa in Italia.

Can Yaman: arrivano i nuovi progetti

Continua ad essere sempre più alta la fama di Can Yaman che lentamente si sta ritagliando un posto nei programmi italiani. Da qualche settimana è emersa la nuova avventura che lo vedrà protagonista con Luca Argentero: l’attore turco interpreterà Sandokan nell’omonima serie di Emilio Salgari. La fiction sarà trasmessa su canale 5 e sarà composta da quattro appuntamenti. Ma non solo, il sex symbol turco ha già accettato di partecipare in alcuni programmi targati Mediaset. Quali? Uno su tutti è C’è Posta per Te dove sarà protagonista di una commovente sorpresa. Gli altri in lista sarebbero Verissimo e Live – Non è la d’Urso.

Can Yaman: sarà protagonista di una pubblicità


L’incredibile successo di Can Yaman non si ferma soltanto ai programmi televisivi o alle ospitate nei talk show. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, l’attore turco avrebbe stipulato un contratto da capogiro con De Cecco. L’azienda italiana attiva nel settore alimentare, in particolare che si occupa di produrre paste alimentari secche, avrebbe scelto Yaman come testimonial delle sue pubblicità insieme a Claudia Gerini, già testimonial da qualche anno. Secondo le ultime fonti, infatti, sarebbero in programma ben 4 spot girati da Ferzan Ozpetek, sceneggiatore e scrittore turco naturalizzato italiano.

Can Yaman: pronto a trasferirsi in Italia?

I tanti progetti che lo terranno impegnato in Italia per quasi tutto il 2021 tra ospitate e riprese avrebbero spinto Can Yaman a prendere un’importante decisione. Quale? Quella di trasferirsi definitivamente in Italia. I rumors, infatti, rivelano che l’attore turco starebbe cercando casa in giro per la nostra nazione. Qualcuno ipotizza che la meta prediletta sarebbe Milano, in quanto gli consentirebbe di spostarsi con più facilità. Tuttavia, alcune fonti ipotizzano anche che Yaman possa trasferirsi a Roma o a Napoli. Nella città partenopea fu protagonista di un soggiorno a Via Caracciolo dove venne accolto dall’affetto clamoroso dei fan. Proprio per tale motivo sarebbe tra le sue città preferite.

Insomma, il successo di Can Yaman non conosce limiti e si sta consolidando sempre di più nel nostro paese. Si trasferirà a Milano? E soprattutto quando lo farà? Al momento spuntano solo voci, ma l’attore turco si è già detto innamorato dell’Italia.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Mediaset: Can Yaman e Luca Argentero insieme per una nuova fiction

L’attore turco protagonista sul set di una nuova fiction targata Mediaset al fianco del famoso attore italiano Luca Argentero.: ecco le prime anticipazioni

Can Yaman sarà protagonista di una nuova fiction italiana con Luca Argentero. La notizia era nell’aria da qualche giorno ed è finalmente arrivata l’ufficialità. Il tutto è stato svelato a RTL 102,5 dove l’amministratore Luca Bernabei…

Mediaset: Can Yaman e Luca Argentero insieme per una nuova fiction L'attore turco protagonista sul set di una nuova fiction targata Mediaset al fianco del famoso attore italiano Luca Argentero.: ecco le prime anticipazioni

Daydreamer anticipazioni: Can Yaman scompare e abbandona la seconda stagione

Emergono delle notizie preoccupanti sul ruolo dell’attore e sulla trama della soap turca in onda su Canale 5

Le anteprime che giungono sulle puntate future di Daydreamer riguardano il ruolo di Can Yaman nella soap e preoccupano seriamente i telespettatori. A quanto pare l’allontanamento di Can dalla sua amata Sanem è più serio del previsto…

Daydreamer anticipazioni: Can Yaman scompare e abbandona la seconda stagione Emergono delle notizie preoccupanti sul ruolo dell'attore e sulla trama della soap turca in onda su Canale 5

Isola dei Famosi 2021, Can Yaman entra nel cast? La scelta dell’attore e il motivo

L’attore turco, Can Yaman, è stato cercato dalla produzione de L’Isola dei Famosi e non solo: le ultime indiscrezioni sul sex-symbol del momento

Can Yaman non sarà, a quanto pare, a L’isola dei famosi 2021, a dispetto di diverse indiscrezioni che lo vedevano in procinto di sbarcare al rinnovato reality per coprire un nuovo ruolo in tv, dopo il successo ottenuto nel Belpaese nelle vesti di attore…

Isola dei Famosi 2021, Can Yaman entra nel cast? La scelta dell’attore e il motivo L'attore turco, Can Yaman, è stato cercato dalla produzione de L'Isola dei Famosi e non solo: le ultime indiscrezioni sul sex-symbol del momento
CATEGORIE News